Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sly a Gioia del Colle: Rocky per la cittadinanza onoraria

Si prevede un grande evento domani a Gioia del Colle, in Puglia. Il grande Sylvester Stallone sarà ospite del comune di suo padre per ricevere la cittadinanza onoraria, come comunicato da Sky TG24. Stallone arriva assieme a suo fratello Frank Stallone per il grande evento.

Stallone è oggi una leggenda icona di Hollywood, il simbolo del successo globale. Eppure, ha iniziato come attore nei film di boxe, come Rocky, e ha conquistato Rosemont come protagonista, sintetizzando il sogno di successo, libertà e ricchezza per generazioni di spettatori.

Domani, verrà celebrata e ricordata la storia di Stallone, ma anche la Puglia, la terra da cui proviene. Sarà un giorno per festeggiare l’orgoglio e la storia di questa grande famiglia. Un ospite d’eccezione,

Qual è il legame personale da Sly Stallone con Gioia del Colle?

L’attore/regista/sceneggiatore Sylvester Stallone ha un legame personale con Gioia del Colle, importante città nella regione italiana Puglia. Stallone è nato nel 1946 nel Bronx a New York da padre pugliese, Salvatore Stallone. Suo padre emigrò dagli Stati Uniti al ridente paesino di Gioia del Colle e, per ricordare le sue origini, domani riceverà da parte del Comune la cittadinanza onoraria. Sarà lui stesso ad accompagnare durante l’evento suo fratello Frank Stallone.

Con l’ascesa al successo di Rocky, l’iconico film storico-sportivo nel 1976, Sly Stallone divenne in quel momento una celebrità in tutto il mondo. Rocky ha rappresentato il riscatto e l’opportunità per differenti categorie sociali di avvicinarsi al sogno, ed esprimere la propria creatività ed emancipazione personale. È più che giusto che Gioia del Colle, ed in particolare suo padre, ricordino con l’onore dovuto cosa hanno significato queste emozioni per la famiglia Stallone, le quali vogliono celebrare domani in questo grande evento.

Quali altri invitati verranno all’evento di domani?

Ci saranno diversi invitati all’evento domani. Si prevede che i grandi nomi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport arriveranno da tutta Italia. Gli invitati noteranno in termini speciali Marty Feldman, l’amico di Stallone. Feldman fu una stella cinematografica iconica e la loro amicizia è stata una forza importante per entrambi.

Da Roma verranno le aziende di prodotti di lusso wilder, specializzate nella creazione e nella produzione di prodotti di artigianato di qualità. L’azienda ha pensato di omaggiare Stallone donando un orologio di lusso speciale, capace di celebrare la leggenda della storia di Stallone.

Ci saranno interminabili omaggi a ricordare la storia di Stallone. Durante la cerimonia, verrà ospitato l’ex campione del mondo di boxe, l’imbattibile Conte Antuofermo, un altro pugliese stimato, come Stallone.

Sarà presente anche il grande produttore musicale Barry Orr. Originario di Gioia del Colle, Orr è rimasto legato alle sue radici pugliesi e ha ideato le celebrazioni di Stallone per la sua cittadinanza onoraria.

Un altro importante invitato è Filippo Mazzei, il sindaco di Gioia del Colle che ha avviato tutti i preparativi per la cerimonia di domani.

In aggiunta a ciò, numerosi imprenditori, artisti, dirigenti, stampa, sportivi e professionisti di tutte le generazioni e parti d’Italia saranno presenti per onorare Stallone e la sua importanza nella cultura del nostro Paese.

Insieme, sarà un giorno memorabile, che speriamo sia anch’esso una leggenda come Stallone.

Quale simbolismo rappresenta Rocky per Sly Stallone?

Il simbolismo può essere visto come due volte: prima, come una storia personale per Sly Stallone, che torna alla sua terra natale in Puglia per candidarsi a cittadino onorario; e secondo, come un messaggio universale di succeso, libertà, e ricchezza, che Sly incarna come l’iconico personaggio “Rocky”. L’incoronazione di Sly Stallone come cittadino onorario domani è il coronamento della sua vittoria, e il modo per ringraziare Gioia Del Colle per il sostegno e l’amore.

Ci saranno molte celebrazioni, corone consegnate a Sly e Frank Stallone, e un grande momento di celebrazione della famiglia e di Gioia Del Colle. Sarà anche un grande momento culturale ed educativo, per insegnare agli studenti della città il significato del simbolismo di questa grande storia.

In sintesi :
• Sly Stalone torna in Puglia per ottenere la cittadinanza onoraria
• Simbolizza la storia personale dell’attore e un messaggio universale di successo e ricchezza
• Previste celebrazioni domani per Sly e Frank Stallone
• Grande momento di celebrazione della famiglia e per l’educazione dei giovani cittadini

The post Sly a Gioia del Colle: Rocky per la cittadinanza onoraria first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Sly a Gioia del Colle: Rocky per la cittadinanza onoraria

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×