Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bianca Censori e Kanye West criticati per l’abbigliamento sfrenato in Italia

Secondo un reportage pubblicato dalla Gazzetta, Bianca Censori e Kanye West sono diventati la selvaggia coppia del web per la loro scelta di abbigliamento sfrenato durante la loro visita a Venezia. Gli utenti del web si sono scagliati contro di loro criticandoli aspramente per l’utilizzo di abiti ‘di cattivo gusto’. Kim Kardashian non è stata da meno, indossando abiti inadatti nonostante lo style glamour. Un fan commenta ironicamente sui social: “Cosa c’è di più appropriato di un bikini e un pigiama a Venezia?”. Gli utenti si aspettano da questa selvaggia coppia un po’ di rispetto per la storica città che ospita uno dei luoghi più romantici del mondo.

Quali abiti esattamente ha scelto Bianca Censori e Kanye West durante la loro visita a Venezia?

Bianca Censori e Kanye West hanno scelto un abbigliamento esageratamente sfrenato per la loro visita a Venezia. Bianca è stata immortalata con una mini- gonna di jeans che mostrava quasi la parte superiore delle sue gambe e un dolcevita bianco senza spalline, mentre Kanye indossava un pigiama di seta e un cappello a falda larga in pelle. Kim Kardashian, invece, non ha scelto l’abbigliamento appropriato per un luogo ricco di storia con un’atmosfera rilassante e delicata. Per sottolineare l’aspetto glamour, ha optato per un abito nero aderente, molto corto, impreziosito da una poesia impressa nel design in stile graffiti. Dal momento che Venezia è una città ricca di storia e cultura, molti locali non hanno preso bene la decisione di Bianca Censori e Kanye West di abbigliarsi in modo così sciatto. Sono stati criticati pesantemente per la loro scelta di abiti che facevano impallidire i bei ricordi che Venezia ha creato nel cuore del mondo.

Come ha reagito la gente di Venezia allo stile di Kanye West e Bianca Censori?

La reazione della gente di Venezia allo stile di Kanye West e Bianca Censori è stata costernata. Secondo l’emittente televisiva locale RTVE, la coppia è stata ritratta in molti luoghi storici della città per una mini vacanza, ma ha deciso di non adottare l’abbigliamento più adeguato ed elegante abitudinario in questo ambiente.

Le fotografie pubblicate dal Sun mostrano Bianca con un vestito rosso trasparente e Kanye con una felpa nera, pantaloncini da basket e scarpe da ginnastica, come riportato da un testimone oculare.

Diversi cittadini hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo agli abiti scelti dai due celebrità notando come questo fosse fuori luogo e irrispettoso della storia e della tradizione di Venezia. Alcuni esperti hanno persino messo in dubbio la reale esistenza della storica città, dal momento che non desta alcun interesse ad accogliere questi cittadini in abiti non appropriati.

Anche alcuni turisti e viaggiatori hanno espresso le loro critiche allo stile di Bianca e Kanye, commentando quanto fosse assurdo vederli andare in giro per la città indossando i loro “orribili” outift. Un turista ha definito l’abbigliamento dei due “veramente triste e disgustoso“.

Un’altra fonte di pressione è venuta dalle istituzioni turistiche di Venezia, che hanno espresso la loro delusione in seguito al comportamento disinvolto della coppia, evidenziando come non siano state osservate le più elementari regole puramente formali ai fini della conservazione della città. La discussione si è spostata su piattaforme più ampie quando personalità come il Ministro dei Beni Culturali di Venezia hanno espresso il loro disappunto per gli abiti indossati da Kanye West e Bianca Censori.

In sintesi, la gente di Venezia si è dimostrata piuttosto rigida con Kanye West e Bianca Censori per la loro scelta di abbigliamento sfrenato. Critiche severe sono state espresse da personaggi di spicco come il Ministro dei Beni Culturali, oltre che da flussi di turisti e viaggiatori che hanno condannato l’atteggiamento della coppia in questione.

Perché Kim Kardashian ha scelto abiti inadatti per lo stile glamour?

Kim Kardashian e il marito Kanye West, insieme alla co-star Bianca Censori, sono stati criticati per le loro scelte di abbigliamento ‘sfrenato’ durante una recente visita a Venezia. A quanto pare, Kim Kardashian sfoggiava abiti decisamente inadatti allo stile glamour a cui la coppia è abituata. La scelta di Kanye West e della Censori di indossare abiti inappropriati è stata subito notata dai numerosi fan della coppia che hanno iniziato a scagliarsi contro di loro. Uno dei fan più irriverenti, che ha postato un commento sui social media, esprime il suo disappunto chiedendo ironicamente cosa c’è di più appropriato di un bikini e un pigiama a Venezia.

Venezia è una città di grande tradizione storica che deve essere rispettata da tutti. Nonostante ciò, il comportamento di Kim Kardashian e Kanye West fa disgustare l’opinione pubblica, dal momento che hanno anche portato i loro figli. La tendenza a cui sono abituata la coppia forse non è il massimo, così trascurano l’importanza storica e culturale che avrebbe dovuto recepire una delle città più amate del mondo. Molti pensano che la coppia abbia bisogno dila continua ricerca di attenzione e notorietà che tende al clamore.

Riassumendo, Kim Kardashian e Kanye West e Bianca Censori sono stati criticati per lo stile che hanno scelto durante la loro visita a Venezia. Kim Kardashian indossava abiti inadatti allo stile glamour della coppia. Un fan aper carpire i loro atteggiamenti ha postato ironicamente sui social media cosa c’è di più appropriato di un bikini e un pigiama a Venezia. Molti pensano che la continua ricerca di notorietà sia quello che spinge la coppia a comportarsi in questo modo.

Riassunto:
– Kim Kardashian e Kanye West, insieme a Bianca Censori, sono stati criticati per gli abiti sfrenati indossati durante la loro visita a Venezia.
– Kim Kardashian sfoggiava abiti decisamente inadatti per lo stile glamour a cui la coppia è abituata.
– Un fan ha ironicamente postato sui social media cosa c’è di più appropriato di un bikini e un pigiama a Venezia.
– La tendenza a cui la coppia è abituata forse non è il massimo, così trascurano l’importanza storica e culturale che avrebbe dovuto avere una delle città più amate del mondo.
– Molti pensano che la continua ricerca di notorietà sia quello che spinge la coppia a comportarsi in questo modo.

The post Bianca Censori e Kanye West criticati per l’abbigliamento sfrenato in Italia first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Bianca Censori e Kanye West criticati per l’abbigliamento sfrenato in Italia

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×