Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bowens celebra il suo trionfo: “Un party di forbici per il Wembley”

Questo fine settimana, lo wrestler apertamente gay Anthony Bowens si è
aggiudicato di nuovo l’oro, vincendo il Campionato Mondiale Trios insieme
al gruppo The Acclaimed e al veterano della WWE diventato manager della
All Elite Wrestling (AEW), Billy Gunn. La vittoria è stata celebrata durante
l’evento All-In di Londra allo stadio Wembley domenica 27 agosto.

La vittoria contro la “House of Black” è stata celebrata da un’esplosione di
grida entusiastiche da parte della folla riunita, e dopo il match Bowens ha
riconosciuto l’opera di Billy Gunn nel portare la squadra al successo affermando
che avevano “promesso a 81.000 persone la più grande festa di forbici sulla
Terra”.

La vittoria arriva a seguito di una controversia tra le due squadre dopo un
incontro a luglio che aveva portato Gunn a lasciare la sua scarpa in
ring – simbolo che un wrestler è pronto a ritirarsi. Caster e Bowens hanno
implorato Gunn a 59 anni di ritornare come parte del loro gruppo per
riagguantare la sua “era Bad Ass” nel pieno della sua carriera, che ha
poi annunciato che avrebbe fatto un’ultima apparizione per la AEW proprio
alla All-In.

“Questo è il mio secondo titolo di AEW dal mio ingresso con Caster a
novembre 2020” ha affermato Bowens nel backstage interview dopo la
vittoria.

Con le sue parole aveva lanciato un messaggio di speranza a tutti coloro
che stanno attraversando momenti di confusione e di depression, sottolineando
come la sua vittoria testimoni che “tutto diventa comprensibile alla
fine”.

La vittoria di Anthony Bowens ci dimostra che con forza di volontà e
determinazione, i nostri sogni e le nostre paure non sono più insormontabili.

Qual è stato il messaggio di speranza che Anthony Bowens ha lanciato con la sua vittoria?

Il messaggio di speranza che Anthony Bowens ha lanciato con la sua vittoria è che tutto può migliorare. Il wrestler ha condiviso la sua storia personale di confusione e bullismo che ha superato per essere in grado di realizzare i suoi sogni. Ha chiesto ai suoi fan e a chiunque senta di vivere un momento difficile di sapere che le cose possono e miglioreranno.

Sebbene sia importante che ci sia una presenza significativa LGBTQ + nello sport, lo sport a volte può essere un posto piuttosto ostile per le persone LGBTQ +. Alla All Elite Wrestling, la vittoria di Bowens, Caster e Gunn ha segnato un momento più grande e positivo, e la partitura finale di 81.000 persone che si esibivano in una grande “festa delle forbici” è stata davvero emozionante.

L’arcobaleno nello sport e nello spettacolo è un segno importante che le persone LGBTQ + sono accettate in questi ambienti, e che le persone non hanno più paura di identificarsi pubblicamente. È importante ricordare che sebbene sia indubbiamente un momento importante, anche gli altri sport LGBTQ + possono spesso essere respinti dagli ambienti in cui competono a causa della loro identità.

La vittoria di Bowens e del The Acclaimed dimostra che le persone LGBTQ + possono raggiungere i propri obiettivi e avere successo, sia che si tratti di wrestling o di qualunque altra disciplina. Ciò dimostra anche che una maggiore accettazione ed eguaglianza nel mondo degli sport, sia dai fan che dalle organizzazioni sportive, è possibile. La vittoria di Bowens è un messaggio di speranza per le persone LGBTQ + in tutto il mondo, che possono raggiungere e vivere i propri sogni.

In che modo Anthony Bowens, Caster e Billy Gunn hanno fatto squadra in occasione della All-In?

Anthony Bowens, Max Caster e Billy Gunn si sono uniti in occasione della All-In per sfidare la House of Black in una partita di Tag Team Trios. La sfida seguita da una rivalità accesa tra le due squadre, a seguito della sconfitta di The Acclaimed nel mese di luglio. Subito dopo la partita, Bowens e Caster hanno supplicato il leggendario wrestler ora manager di AEW, Billy Gunn, di unirsi a loro per rivendicare il campionato dopo anni di carriera nel wrestling. Nella scorsa domenica, Gunn ha fatto il suo ritorno in aEW per cimentarsi in questa sfida per la conquista dei campionati mondiali Trios.

Con l’aiuto dei loro compagni di squadra e quella dei loro fan, Bowens, Caster e Gunn hanno vinto la sfida dei campionati mondiali. Dopo la vittoria, Bowens ha riconosciuto a Gunn di aver reso possibile questo risultato e ha anche lanciato un messaggio di speranza a tutti coloro che stavano additionalmente guardando, incoraggiandoli a non smettere di lottare contro la propria lotta personale e incoraggiandoli a trovare la felicità e l’amore che meritano.

Inoltre, una volta ottenuto la vittoria, i membri di The Acclaimed hanno stretto le mani a Gunn come rispetto reciproco ed hanno celebrato insieme alla folla acclamante il trionfo di un campione. Grazie alla forza dell’alleanza tra Anthony Bowens, Max Caster e Billy Gunn, la All-In è stata una serata ricca di grandi momenti per tutti gli appassionati di wrestling.

Quante persone hanno partecipato alla All-In cui Anthony Bowens ha vinto il Campionato Mondiale Trios?

La All-In di Anthony Bowens è stata un evento di grande successo, con oltre 81.000 fan che sono accorsi a Wembley Stadium a Londra per vedere questo storico match. Il campionato mondiale Trios è stato giocato tra House of Black e The Acclaimed accompagnata dall’ex leggenda WWE Billy Gunn. Il tutto guidato dal Presidente globale di AEW, Tony Khan. Entrambe le squadre hanno dato spettacolo e, alla fine, The Acclaimed si è aggiudicata il titolo. Anthony Bowens, accompagnato da Caster e Gunn, è riuscito a mettere a segno una splendida mossa per tagliare fuori members de House of Black e portare il titolo a The Acclaimed.

Questo match ha rappresentato più che un semplice incontro di wrestling. Innanzitutto, per Bowens si trattava di un momento molto significativo in quanto è l’unico wrestler apertamente gay. Così, questa vittoria rappresenta un riconoscimento significativo nella comunità LGBTQ+. Inoltre, per la prima volta nella storia del wrestling, si è vista una versione diversa della tradizionale “Bad Ass” epoca di Billy Gunn, dove l’altruismo ha preso il sopravvento sulla rivalità tra le due squadre.

Dopo la vittoria, Bowens ha lanciato un messaggio di speranza a tutti coloro che si sentono fuori luogo o anno problemi ad accettarsi, incoraggiandoli a non arrendersi e a credere sempre in se stessi.

Le folle di supporter in delirio hanno dimostrato che il messaggio di amore, inclusione e uguaglianza trasmesso da Bowens ha toccato nel profondo gli spettatori dopo questo match avvincente e memorabile.

The post Bowens celebra il suo trionfo: “Un party di forbici per il Wembley” first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Bowens celebra il suo trionfo: “Un party di forbici per il Wembley”

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×