Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Morte di Bray Wyatt: WWE e Triple H in lutto

Bray Wyatt, meglio noto al grande pubblico come Windham Rotunda, è in realtà il figlio del lottatore Mike Rotunda, famoso negli anni ’80. Una malattia ha prematuramente stroncato la carriera di Bray all’età di trentasei anni, stando a quanto riferito dalla Gazzetta. Triple H, CEO della WWE, ha rilasciato un comunicato nel quale esprime il suo dolore nel venire a conoscenza di questa tragedia. Ci tiene inoltre a sottolineare la grande professionalità ed il lavoro straordinario portato in WWE dal defunto, un wrestler che ha sempre caricato le folle con i suoi spezzoni esilaranti. Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia Rotunda.

Qual è la malattia che ha causato la morte di Bray Wyatt?

La malattia che ha causato la morte di Bray Wyatt non è stata ancora specificata, ma ha strappato alla vita una grande figura del wrestling e ha suscitato profondo dolore nel mondo dello spettacolo. Triple H, CEO della WWE, ha emesso un comunicato in cui ha espresso i suoi più sentiti dispiaceri per la dipartita di Bray, ricordandolo come un wrestler capace di entusiasmare le folle con le sue performance. Egli ha riconosciuto anche il ministero di Bray nella promozione e nel rafforzamento della WWE dagli spettacoli di Smackdown LIVE! ai progetti di lotta moderna. Nonostante il dolore della morte, Triple H ha anche espresso speranza nella lealtà e nell’amore influsso da Bray intorno all’ambiente della lotta, che sopravvivranno grazie a lui. La famiglia Rotunda ha espresso la sua tristezza e il suo dispiacere in seguito alla tragica notizia della morte di Bray Wyatt. I familiari hanno ringraziato tutti coloro che, durante la carriera, hanno partecipato alla vita di Bray sostenendolo moralmente e per i ricordi che hanno lasciato con lui. I loro cuori sono pieni di tristezza, ma sono anche grati per le preziose lezioni che Bray ha lasciato loro e per come ha onorato i Rotunda.

Che cosa ha detto esattamente nel suo comunicato Triple H?

Triple H ha esplicitamente affermato: “Siamo profondamente rattristati alla notizia della prematura scomparsa di Bray Wyatt. Lui è stato un importante rappresentante ed un ottimo lavoratore nella WWE, elogiato da molti come un grande artista. La sua personalità speciale ed unica è stata fondamentale durante match non convenzionali ed ha fortemente influenzato il modo in cui molti di noi approcciano il genere wrestlemania. Ricorderemo con affetto i momenti entusiasmanti che ha trasmesso ogni volta che è entrato in un ring; la sua performance portata con grande passione ed orgoglio in tutti i suoi incontri è stato qualcosa che non sarà mai dimenticato.”

Triple H ha anche inviato le condoglianze alla famiglia Rotunda a nome della WWE in un momento terribilmente triste. Allo stesso tempo, ha espresso la più profonda gratitudine all’effortso, all’impegno, al talento e all’energica passione di Bray, ricordando tutte le risate ed i momenti di condivisione con tutti i fan.

La famiglia Rotunda ha reso nota la causa della morte di Bray, la leucemia, una malattia incurabile. La notizia hà sconvolto ed infranto numerosi cuori della comunità lottatori e tutto l’ambiente della WWE. Coloro che hanno avuto il privilego di conoscere e lavorare con Bray, hanno affermato che era un uomo generoso che amava profondamente la sua famiglia. Egli apportava felicità e gioia negli spettacoli con i suoi modi ed eccentrici performance.

I fan di tutto il mondo, così come i familiari più stretti, stanno mostrando il loro sostegno alla famiglia Rotunda durante questo periodo di grande difficoltà, ricordando la straordinaria carriera costruita dal defunto lottatore. Le preghiere e le condoglianze sono state inviate da alcune delle persone più grandi del mondo del wrestling sia di fama mondiale che locale. Il lutto per Bray sarà sentito a lungo, e siamo sicuri che i fan continueranno a ricordarlo come un grande artista.

Come ha reagito la famiglia Rotunda alla tragica notizia della morte di Bray?

La famiglia Rotunda è certamente disperata dopo questa tragica notizia. Si è spento un figlio, un fratello e un marito amato. La reazione è stata di profondo shock ed incredulità, seguito da una calda ondata di ricordi legati a Bray ed al suo interminabile coolthorre. I suoi genitori, Mike ed Stephanie Rotunda, stanno cercando di superare questo tragico evento, ma sono consapevoli del grande vuoto che ha lasciato in loro, nei parenti e nei fan. La WWE, i colleghi, gli amici ed i tifosi in tutto il mondo mentono in preghiera per la famiglia Rotunda repentinamente colpita dal destino.
Riassunto:
– La famiglia Rotunda ha vissuto un momento di shock ed incredulità dopo la notizia della morte di Bray Wyatt;
– Sarah, moglie ed i figli di Bray hanno vissuto questa tragedia come una grande perdita;
– I genitori Mike ed Stephanie Rotunda stanno affrontando il dolore della scomparsa del loro figlio;
– Triple H ha espresso il proprio dispiacere elogiano sia la professionalità che il contributo straordinario portato in WWE dal wrestler;
– Preghiere sono state dette a favore della famiglia Rotunda dall’intero mondo dello spettacolo e dai fan.

The post Morte di Bray Wyatt: WWE e Triple H in lutto first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Morte di Bray Wyatt: WWE e Triple H in lutto

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×