Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

LGBT romance a Hallmark: Luke su “Notes of Autumn”

Luke MacFarlane sarà protagonista di un’altra storia d’amore gay in “Notes of Autumn” il nuovo Film drammatico che andrà in onda su Hallmark Channel come parte della stagione annuale “Fall into Love” il 16 settembre. MacFarlane sarà affiancato da Ashley Williams, Marcus Rosner e Peter Porte, con la cantante e attrice Debbie Gibson come produttrice esecutiva.

Secondo TV Insider, “Notes of Autumn” segue la storia di Ellie (Ashley Williams), una pianista classica che ha abbandonato molto tempo fa la sua passione, e il suo migliore amico Leo (MacFarlane), un famoso scrittore che è bloccato nella sua scrittura. I due decidono di scambiarsi le case per cambiare un po’ il panorama e presto si ritrovano persi nelle Loro nuove avventure. Durante il film, Ellie si troverà a dover aiutare Sam (Rosner) – il bellissimo vicino di casa di Leo – a mettere insieme una performance musicale per una raccolta fondi locale. Nel frattempo, Leo diventa amico dell’amico di Ellie, Matt (Porte), e si apre al modo di scrivere qualcosa di diverso.

Negli ultimi anni Hallmark, noto per i suoi film stagionali adatti a tutta la famiglia, si è sforzato di includere personaggi LGBTQ+ nei suoi racconti, tra cui i personaggi d’amore. Nel 2022, la rete ha lanciato il suo primo film natalizio dedicato a quella comunità, “The Holiday Sitter”, con Jonathan Bennett di “Mean Girls” che interpreta Sam, uno specialista del lavoro che, inaspettatamente, trova l’amore dopo aver coinvolto il suo vicino, Jason (George Krissa), nella cura dei suoi nipoti.

Tuttavia, Hallmark non ha una buona reputazione nei confronti della comunità LGBTQ+. Nel 2019, la rete ha rimosso gli annunci pubblicitari con coppie queer, cedendo alle critiche di un’organizzazione di attivisti di estrema destra, One Million Moms, prima di invertire la decisione e scusarsi con la comunità, sollevando alcuni bigotti. Lo scorso anno, Candace Cameron Bure, la star di “Full House” che è apparsa in numerose produzioni Hallmark, ha lasciato la rete suggendo che non fosse d’accordo con l’inclusività per la comunità LGBTQ+ .

Con il debutto nelle sale sempre più vicino, gli appassionati di amore reale e amore separato potrebbero finalmente emozionarsi con la “romcom LGBTQ+ sensibile e riscaldante” di Macfarlane, “Notes of Autumn”.

Quale contributo specifico ha dato Debbie Gibson nella produzione del film?

Debbie Gibson mostra il suo contributo specifico alla produzione del film come produttore esecutivo. L’ex “teen queen” degli anni ’80 è stata coinvolta nella produzione del film di Hallmark in vari modi. La cantante è stata l’ultima a essere coinvolta, affiancando un team di produttori esecutivi già estabilito. La sua esperienza musicale ha portato a importanti collaborazioni per il film, dalla ricerca di brani che sarebbe stato appropriato per le scene alle canzoni originali che hanno contribuito a dare un suono distintivo alla trama. La produzione ha anche consultato Debbie Gibson per altri aspetti del film come la scelta dei film e delle registrazioni in studio.

Debbie Gibson è stata anche un grande supporto per l’intensa preparazione di base che il cast ha affrontato prima delle riprese. La star dei film ai tempi degli anni ’80 ha parlato con tutti gli attori individualmente su come entrare nei personaggi e su come esprimere la loro emotività e sentimenti in modo convincente. Debbie Gibson ha anche fornito feedback sulle sceneggiature e sui copioni e ha partecipato a riunioni sulla produzione con i membri del cast. La sua esperienza e competenza nella produzione di film, musica e spettacoli è stata considerata un prezioso contributo alla produzione del film.

Debbie Gibson ha spiegato che lavorare come produttore esecutivo sul film di Hallmark Channel è stata un’esperienza stimolante. “È stato estremamente soddisfacente per me essere in grado di collaborare con una squadra di persone che apprezzo e ammiro personalmente e professionalmente”, ha detto. “Sono convinto che ‘Note d’autunno’ sia un film da guardare. Sono fiera di avere avuto la possibilità di collaborare a questo progetto unico”.

Di che cosa parla precisamente la storia tra Ellie e Leo?

La storia tra Ellie e Leo è una commovente storia d’amore a due vite che vedrà Macfarlane e Williams interpreti di una moderna storia d’amore in scambio di case, nella quale due migliori amici di vecchia data si scambiano le loro case per un cambio di scena.

Durante il corso del film, Ellie si ritrova coinvolta nel rappresentare il suo vicino Sam (Rosner), un attraente professionista con una prestazione musicale locale per una raccolta fondi. D’altra parte, Leo diventa amico di Matt (Porte) di Ellie e si apre a qualcosa di nuovo.

Entrambi i personaggi devono affrontare le loro difficoltà e sfide interne, nonché affrontare le loro paradossali differenze, nel tentativo di trovare l’amore, l’armonia e la connessione. È in questo modo che Ellie e Leo si ritrovano intrecciati in una storia d’amore unica e romantica, in cui si allontanano dai loro obblighi di tutti i giorni e aprono i loro cuori a qualcosa di completamente nuovo e imprevedibile.

Mentre fanno i conti con le loro passate insoddisfazioni, Ellie e Leo scoprono come essere commensali l’un l’altro, scommettendo con la nuova relazione. La commedia romantica vede Ellie e Leo conquistare regolarmente la loro libertà personale e la loro forza ritrovata mentre cresce il loro amore. Insieme, i due apprendono l’importanza di abbracciare le loro diversità, coltivare le loro relazioni e capire che l’amore è reso migliore quando condiviso reciproca.

Che reazioni ha suscitato la decisione di Hallmark di includere personaggi LGBTQ+ nei propri film?

La notizia dell’inclusione di personaggi LGBTQ+ nei film di Hallmark ha suscitato una reazione divisa nella comunità. Mentre c’è stata una gioia generale per l’inclusione della comunità LGBTQ+ nei film della rete, i rabboniti di destra hanno fatto sentire la loro voce nel tentativo di diffondere l’omofobia. Nel 2019, la rete ha anche rimosso gli annunci con coppie queer poiché il gruppo di supporto per i diritti delle persone LGBTQ+ particolarmente attivo, One Million Moms, si oppose in modo fanatico. Successivamente, la rete si è scusata per la decisione e ha restaurato l’annuncio.

Tuttavia, la star di *Full House*, Candace Cameron Bure, che appare in una serie di produzioni Hallmark, ha lasciato la rete lo scorso anno, lasciando intendere che non fosse d’accordo con l’inclusione LGBTQ+ sulla sua rete. Nel frattempo, Luke MacFarlane apparirà in un’altra storia romantica lesbica per la rete a settembre, che ruota attorno allo scambio di case e una relazione tra Ellie e Leo.

La decisione di Hallmark di includere personaggi LGBTQ+ nei propri film ha mostrato nel mondo che l’amore è amore a prescindere dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere, e si spera che la rete rimanga fedele al suo promotore dell’amore e dell’accettazione della diversità. Inoltre, la rete dà anche speranza ai molti giovani della comunità LGBTQ+, che si sentono esclusi dalla società e non mostrano il loro autentico sé. La reazione al coinvolgimento di personaggi LGBTQ+ nei film di Hallmark mostra che la comunità non è pronta a smettere di realizzare un cambiamento positivo per tutti.

The post LGBT romance a Hallmark: Luke su “Notes of Autumn” first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

LGBT romance a Hallmark: Luke su “Notes of Autumn”

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×