Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Graham Linehan su strada: “Show anti trans non arrendersi”

Nella città di Edimburgo, Graham Linehan, ex scrittore comico, è sceso in strada per esibirsi in uno show nonostante due luoghi scelti in precedenza abbiano annullato la sua presenza. Le accuse sono state rivolte all’uomo per le sue costanti campagne contro la comunità transgender. Il Community Hub Leith Arches ha annunciato che non avrebbe più ospitato nel suo programma di giovedì 17 agosto la presenza dell’autore come ospite, a causa delle rimostranze della gente. Alla fine è stato organizzato il show sulla strada da Comedy Unleashed, dove Linehan è sceso a terra su un palco improvvisato dove si è riunito un pubblico di circa 50 persone.

Video postati sui social mostrano Linehan parlare del suo argomento preferito, ovvero quello riguardante le “donne molestate e minacciate”. I commenti sotto al post lasciano intendere che la scena non sia stata esattamente divertente, ma più inquietante. La determinazione di Linehan non si è fermata: recentemente ha affermato in un’intervista al MailOnline che i diritti transgender “devono essere sconfitti completamente” a causa delle critiche ricevute anteriormente. Persino durante l’intervista di TalkTV, Linehan ha detto che “sostenere i giovani transgender è un crimine contro l’umanità”.

La polemica non si è placata, con Joanna Cherry, parlamentare, che ha difeso l’autore secondo lei perseguitato a causa di quanto afferma. Ieri, Linehan ha fatto un altra intervista alla BBC, dove ha affermato che doveva fare qualcosa per difendere la sua causa, perché altrimenti gli altri avrebbero potuto calpestarlo.

Gran parte del mondo LGBTQ+ si è schierata in difesa della comunità transgender, ma c’è anche chi ha appoggiato Linehan, elogiandolo per la sua battaglia a favore della libertà di espressione. Ammettiamo che negli ultimi anni non c’è stata alcuna restrizione alle espressioni di opinione di Linehan riguardanti la comunità transgender, eppure non ha esitato a portare tali discorsi anche in strada, tentando di coinvolgere più pubblico possibile. Non c’è dubbio che le sue parole sono state accolte con polemiche in tutto il Paese. Linehan prende ancora di mira la comunità transgender, accusandola di essere un “movimento pedofilo”. In conclusione, bisogna ammettere che anche se è importante sostenere la libertà di parola, nel caso di Linehan c’è un limite, soprattutto quando le sue opinioni feriscono e discriminano un’intera comunità.

Quale è stata l’accusa rivolta a Graham Linehan per la sua influenza nelle campagne antigender?

L’accusa rivolta a Graham Linehan per la sua influenza nelle campagne antigender è stata che ha dichiarato pubblicamente di voler “scontrarsi” con i diritti della comunità trans e di essere contrario alla loro presenza nella società moderna. Ci sono state accuse di “discriminazione sulla base della fede”, mentre Linehan ha sostenuto che i diritti trans siano “Un crimine contro l’umanità”. Ha espresso forti parole di disprezzo contro i diritti trans, definendoli un “movimento pedofilo” ed accusando i sostenitori dei diritti trans di “reclutare” bambini piccoli.

Linehan ha anche creato un profilo falso su un’app di incontri come una donna trans al fine di umiliare altri utenti. Un video pubblicato sul suo post di Twitter mostra Linehan che parla delle donne che si sentono minacciate e perturbate durante il suo improvvisato show sul palco. Le persone in calca sotto il suo video, hanno chiesto “dov’è la vera comicità?”.

Mentre le accuse abbondano e la comunità LGBTQ continua a criticare duramente il comportamento di Linehan, l’ex scrittore di commedia ha continuato a sostenere le sue posizioni di resistenza alle norme che mirano a fornire sostegno, sollecitudine e comprensione per i giovani all’interno della comunità transgender. L’MP Joanna Cherry ha difeso Linehan, sostenendo che la sua rimozione “fosse una discriminazione di credo”. Come risultato di tutto questo, Linehan è stato costretto ad esibirsi su un piccolo palco in strada durante XVI Agosto del 2023. Linehan ha anche suggerito di portare un’azione legale contro Leith Arches se non si fosse ritrattato.

Le preoccupazioni sollevate da Linehan e dai sostenitori dei diritti trans mostrano quanto sia importante per tutti noi iniziare una conversazione significativa con coloro che sono in disaccordo con noi sui diritti trans e garantire che la loro voce sia ascoltata. Mentre Linehan continua a sostenere le sue posizioni, è importante che la nostra comunità rimanga solidale per i diritti della comunità trans e che facciamo del nostro meglio per garantire che la loro battaglia per i diritti e la comprensione rimanga in primo piano.

A quanto ammonta il pubblico che si è riunito per il suo show improvvisato sul palco?

A quanto ammonta il pubblico che si è riunito per il suo show improvvisato sul palco?
Il pubblico che si è riunito per il show improvvisato di Graham Linehan è stato di circa 50 persone. Con grande rammarico degli organizzatori, due luoghi hanno annullato l’evento a causa delle proteste della pubblica. Nonostante Linehan fosse tornato sulla scena della comicità, dopo anni di “ristagno”, la sua performance a cielo aperto è caduta nel ridicolo, con i commenti sotto il video sul social media che chiedevano dove era la comicità e inneggiavano ai comici che erano stati in difesa del suo libero discorso e delle sue campagne antigender. I presenti hanno visto Linehan rivangare alcune delle sue campagne più blasonate contro le persone trans, descrivendo l’offrire loro supporto come “un crimine contro l’umanità”. Arroccato nel suo discorso, Linehan sembrava ignorare le forti grida di disapprovazione di molte persone nella strada. D’altro canto, gli altri nei dintorni avevano capito che questo show improvvisato fosse più un’occasione di esercizio del libero discorso che una performance di comicità.

Qual è stata l’opinione presentata dalla comunità LGBTQ sul comportamento di Linehan?

L’opinione presentata dalla comunità LGBTQ sul comportamento di Linehan è stata piuttosto critica. La sua storia di odio nei confronti della comunità trans è ben documentata e molti l’hanno aspramente criticato sui social media per la sua ultima performance nel centro di Edimburgo. Linehan è stato accusato di aver abusato della libertà di parola insegnando ai bambini che a suo parere, è un “crimine contro l’umanità” di sostenere gli individui transgender.

Dopo essere stato annullato da una precedente offerta dal vivo in una location di Edimburgo dopo la ricezione di lamentele pubbliche, Linehan ha inaspettatamente eseguito uno spettacolo di esecuzione dal vivo in strada davanti a un pubblico di circa 50 persone. Dai video che circolano sui social media, è apparso chiaro che Linehan ha parlato delle sue convinzioni anti-trans e ha parlato delle false accuse di pedofilia indirizzate ai membri della comunità transgender.

Anche i membri della comunità LGBTQ si sono mobilitati contro l’attivista. Molti hanno citato la sua storia di truffa online, in particolare la celebrazione della creazione di un profilo falso per criminalizzare i membri LGBTQ+. Altri hanno sottolineato come Linehan ritenga che offrire sostegno ai giovani trans sia un “crimine contro l’umanità”.

Nonostante le critiche pubbliche, MP Joanna Cherry è intervenuta in difesa di Linehan, affermando che la sua cancellazione dal ruolo di ospite costituisce un caso di “discriminazione di credo”.

Mentre il fair Mondiale condanna la cattiveria e l’intolleranza nei confronti dei diritti delle persone LGBTQ+, i membri della comunità sono più fedeli che mai nel fronteggiare le campagne di Linehan. In un’era in cui la comunità LGBT+ ha raggiunto molti traguardi, le opinioni di Linehan non sono benvenute.

The post Graham Linehan su strada: “Show anti trans non arrendersi” first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Graham Linehan su strada: “Show anti trans non arrendersi”

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×