Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Harry e Meghan: una Storia da Produttori su Netflix

ANSA ha confermato che il Principe Harry e la Duchessa de Sussex, Meghan Markle, diventeranno produttori cinematografici in un accordo con Netflix. Le voci provengono da varie fonti americane, citando il quotidiano britannico The Sun. Attraverso la loro nuova società, Archewell Productions, i duchi di Sussex inizieranno a sviluppare contenuti originali per Netflix, dalla documentazione a feature film. Questo avverrà con l’accordo “a sei zeri” che i duchi hanno firmato con il gigante del streaming, segnando l’ultima tappa del loro divorzio con la Famiglia Reale Britannica. Il principe Harry e sua moglie sono ora pronti ad iniziare una nuova avventura in televisione e, anche se non saranno direttamente coinvolti con il contenuto, faranno da produttori esecutivi per alcuni dei progetti.

Quali cambiamenti positivi porta questo accordo per la famiglia reale britannica?

L’accordo di Harry e Meghan con Netflix comporta un netto cambiamento positivo per la Famiglia Reale britannica. Questo nuovo accordo porterà non solo entrate supplementari per la famiglia reale, ma soprattutto consentirà ai duchi di Sussex di avere più libertà nel gestire il proprio compito in quanto membri della famiglia reale. Una volta passate le barriera dei rapporti con la Montecarlo divenuta opaca, Meghan e Harry possono raggiungere una nuova redditività che conferirà alla famiglia reale britannica una maggiore autonomia. La collaborazione con Netflix fornirà inoltre loro l’opportunità di raccontare le loro idee e di permettere ai fan di vivere esperienze che altrimenti non sarebbero accessibili. Questo è un ottimo modo per generare reddito, ma anche un’opportunità per la famiglia reale di esprimersi in mondi più creativi, offrendo una visione più moderna e più in linea con l’aspettativa dei giovani del Regno Unito.

Quali contenuti originali svilupperanno Meghan e Harry per Netflix?

I contenuti originali che Meghan e Harry svilupperanno per Netflix includeranno documentari, film di lunga durata e contenuti di intrattenimento. Permettendo loro di mettere in pratica le loro inaspettate abilità creative, spazieranno dal cambio culturale per l’impatto sociale ,a film di animazione per bambini, fino a film e documentari che tratteranno una serie di temi filantropici. Si può anche aspettare che Harry e Meghan indirizzino le produzioni su temi come la narrativa online, l’arte e la lotta contro l’ingiustizia sociale.

Hanno anche già iniziato a produrre contenuti originali, con progetti in uscita su Netflix entro l’anno. Ad esempio, hanno preso parte alla creazione di The Me You Can’t See, una serie documentaria in collaborazione con l’attrice americana Oprah Winfrey, che si focalizza sulla salute mentale e su come parlarne. Ad aprile, Archewell Productions ha anche dato il visto libero ad un documentario su i girasoli delle eredi di Shirley Chisholm, che è diventata la prima donna afroamericana eletta alle Camere USA nel 1968. Altri progetti previsti includono un documentario di 60 minuti su Frida Kahlo, con il titolo Frida, aperta tutta la notte. Sono attesi anche alcune produzioni con HarperCollins, che stanno lavorando su una serie di podcast, tra cui uno che si concentrerà sugli impatti del razzismo nella narrativa.

Quali progetti hanno già segnato Meghan e Harry come produttori esecutivi?

Meghan Markle e il Principe Harry sono stati di una storia da produttori per Netflix. Secondo le notizie, grazie alla loro compagnia, Archewell Productions, i duchi di Sussex suddivideranno i loro sforzi tra la documentazione e i prodotti cinematografici. Inoltre, l’accordo firmato con Netflix è stato descritto come un “accordo a sei zeri”, il che conferma che si tratta di una partnership di alto profilo. Prima di questo accordo, Meghan e Harry già avevano iniziato i loro sforzi come produttori esecutivi in progetti come “Invictus Games” per Apple TV + e un documentario su Elephants per Disney +. Inoltre, Meghan, attrice di fama mondiale, era già produttrice di un documentario basato su un campo di gioco per coppie coniugali a Johannesburg e inizialmente voleva produrre una serie di storie narrando l’influenza positiva delle donne nel 21 ° secolo. Con Netflix preparandosi a collaborare con l’ex coppia di membri della famiglia reale, si prevede una connessione ancora più forte tra esecutivi e spettatori.

Sommario:
– Principi Harry e Meghan hanno creato Archewell Productions.
– Hanno firmato un “accordo a sei zeri” con Netflix.
– Hanno collaborato con project come “Invictus Games” e “Elephants”
– Meghan aveva in programma di produrre un documentario e una serie di storie sull’influenza delle donne.
– Progetti previsti con Harry e Meghan come produttori esecutivi.

The post Harry e Meghan: una Storia da Produttori su Netflix first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Harry e Meghan: una Storia da Produttori su Netflix

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×