Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

20 Anni Negramaro: Raduno a Galatina

Sabato 12 agosto, l’aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Le) ospiterà “N20 Back Home”, un evento celebrativo dedicato alla celebre rock band salentina “Negramaro”. L’iniziativa è organizzata dalle Ferrovie del Sud Est e in collaborazione con Trenitalia e sarà uno spettacolo alla quale parteciperanno anche Elisa e Giuliano Sangiorgi. L’evento prende il via alle ore 19.45 con una performance di Giuliano Sangiorgi su brani classici e inediti, accompagnato dalla sua band per seguire l’arrivo di importanti artisti italiani come Elisa e infine Negramaro. Secondo quanto riferito da FM-world, sarà l’occasione per una notte di luci, suoni ed emozioni dedicate al celebre brano “Nuvole e Lenzuola”, che ha portato la band a grandi conquiste e ha segnato l’inizio del loro successo. In attesa dell’arrivo dei protagonisti della scena musicale italiana, le Ferrovie del Sud Est hanno garantito l’offerta di servizio di Collegamento Speciale Tra le stazioni di Galatina – Parabita – San Donato di Lecce.

Quali altri artisti italiani suoneranno nell’evento oltre a Giuliano Sangiorgi, Elisa e Negramaro?

Oltre ai nomi già citati, nell’evento “N20 Back Home” di Galatina saranno presenti alcuni altri artisti italiani come Max Gazzè, Francesco Renga, Giusy Ferreri, Gaia, Tiromancino, Coez, Elodie, e Fedez. L’esibizione inizierà alle ore 19.45 con Giuliano Sangiorgi, che interpreterà alcuni dei suoi brani classici ed inediti, accompagnato dalla sua band. Elisa seguirà poi Giuliano Sangiorgi sul palco per cantare alcuni dei loro più grandi successi, tra cui “Anche Fragile”, “Distance” e “A modo tuo”. Infine, la band più attesa della serata, il Negramaro, arriverà in scena per regalare a tutti l’ascolto del loro classico “Nuvole e Lenzuola”. Sarà sicuramente una notte memorabile per tutti gli appassionati di musica italiana. Sarà possibile raggiungere l’aeroporto Fortunato Cesari di Galatina e assistere all’evento poiché durante l’evento le Ferrovie del Sud Est forniranno un servizio di collegamento speciale tra le stazioni di Galatina, Parabita e San Donato di Lecce.

Quali sono le stazioni che forniranno un collegamento speciale per raggiungere l’evento?

Per quanto riguarda le stazioni che forniranno un collegamento speciale per raggiungere l’evento, i treni speciali che partiranno da Galatina e Parabita arriveranno alla stazione di San Donato di Lecce, dove gli spettatori potranno prendere il trasporto fino all’aeroporto Fortunato Cesari per assistere alla magica notte del N20 Back Home. I treni speciali prenderanno il via dalle ore 16.00 circa, da Galatina e Parabita, in modo da consentire ai viaggiatori di arrivare in tempo all’aeroporto.

Oltre ai treni speciali, l’evento N20 Back Home prevede anche delle linee di bus da Lecce per galatina, che partiranno dalle ore 17.00. Per chi preferisce viaggiare in auto o moto, il servizio di parcheggio sarà disponibile presso l’aeroporto. Il discussione sarà garantito fino ad un’ora prima dello show, in modo da permettere a tutti di arrivare all’evento in tempo.

Il N20 Back Home sarà arricchito da due supporti speciali, Elisa e Giuliano Sangiorgi, con cui la band Negramaro darà vita a un grande spettacolo. L’apertura dei cancelli dell’aeroporto è prevista per le ore 18.30, mentre la chiusura delle stazioni e le suddette linee di bus saranno garantite fino alle ore 01.00.

Per chi non riuscisse a raggiungere l’aeroporto, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming su vari siti. È possibile acquistare i biglietti singoli o in giro con un abbonamento per poter accedere all’evento. Il costo dei biglietti varia a seconda della zona scelta, quindi è bene consultare le fonti ufficiali per maggiori informazioni.

L’evento N20 Back Home sarà per molti un’occasione da non perdere. Sarà possible non solo assistere ad uno spettacolo d’eccezione, ma anche godersi la bellezza del Salento e i suoi paesaggi dall’alto di un volo memorabile. Le Ferrovie del Sud Est offrono quindi un servizio di collegamento speciale tra le stazioni di Galatina, Parabita e San Donato di Lecce, affinché tutti possano compiere un viaggio ricco di emozioni e arrivare puntuali all’evento.

Quali sono gli spettatori che potranno assistere all’evento?

Sabato 12 agosto, il famoso gruppo rock salentino Negramaro farà il suo ritorno a casa, con l’evento “N20 Back Home”, presso l’aeroporto Fortunato Cesari di Galatina, situato nella provincia di Lecce. L’iniziativa, organizzata dalle Ferrovie del Sud Est in collaborazione con Trenitalia, prenderà il via alle ore 19.45 con una performance di Giuliano Sangiorgi su brani classici e inediti, accompagnato dalla sua band. Successivamente arriveranno grandi artisti italiani come Elisa e Negramaro, per offrire una notte di emozioni dedicate al celebre brano “Nuvole e Lenzuola”, che ha lanciato sulla scena musicale la band. In vista dell’evento, le Ferrovie del Sud Est avranno un servizio di collegamento speciale tra le stazioni di Galatina, Parabita e San Donato di Lecce, che potranno ospitare tutti coloro che vogliono essere presenti e partecipare a questa eccezionale serata. L’occasione sarà davvero imperdibile per tutti gli appassionati di musica italiana, che potranno veder dal vivo tutte le star della musica italiana che si esibiranno sulla scena dell’aeroporto Fortunato Cesari.

Riassunto:
– Sabato 12 agosto, Negramaro organizza l’evento “N20 Back Home” a Galatina
– Giuliano Sangiorgi aprirà lo spettacolo con una performance di brani classici e inediti
– Ad accompagnare Giuliano, Elisa e Negramaro
– Le Ferrovie del Sud Est hanno un servizio di collegamento speciale tra le stazioni di Galatina, Parabita e San Donato di Lecce
– Serata imperdibile per tutti gli appassionati di musica italiana, con la presenza di tutte le star della musica italiana

The post 20 Anni Negramaro: Raduno a Galatina first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

20 Anni Negramaro: Raduno a Galatina

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×