Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Domenica 15 è invece la volta di Grill e Pool day: Per godersi una piscina a bordo fiume ed una griglaiata di sostanza!

Milanodabere riporta che per Soncino (Province of Cremona), inizia un fine settimana tutto da vivere! Sabato 12 agosto ci sarà l’evento Dance with Love, una serata notturna di musica e buon divertimento. La Domenica successiva 15 agosto, tappa obbligata sarà invece ‘Grill e Pool day’, un’occasione imperdibile per godersi un’allegra piscina a bordo fiume e una grigliata di pietanze di sostanza. Pertanto, se state cercando una destinazione di vacanza a Ferragosto, le opportunità a Soncino non mancheranno di certo.

Esiste un limite di persone che possono partecipare a ‘Grill e Pool Day’?

Per Soncino, l’evento a Ferragosto del 15 agosto Grill e Pool Day è un’occasione imperdibile per trascorrere un giorno all’insegna del divertimento. L’offerta di grigliata in loco è un piatto succulento di carni scelte e di sostanza. E non potrebbe mancare una bella piscina a bordo fiume dove andare a rinfrescarsi. La giornata è stata progettata ricordandosi delle necessarie misure di sicurezza volte alla protezione dei partecipanti. Ecco perché è stato stabilito un limite di persone per partecipare a ‘Grill e Pool Day’. Solo le prenotazioni fatte in precedenza online o in loco saranno accettate. Sarà compito di tutti entrare organizzati, per garantire l’osservanza dei protocolli di sicurezza, mantenere la distanza sociale, e godersi la piacevole grigliata con la compagnia del fiume.

Cosa serve per godersi l’evento Dance with Love?

Tanti sono gli italiani che stanno programmando le vacanze estive a Soncino e godersi questi eventi unici. Se desiderate assaporare l’emozione della piscina a bordo fiume di Soncino e poi rilassarvi con una grigliata di sostanza, allora vi consigliamo di prendere in considerazione Grill e Pool day. Il bello di questo evento è che in un’unica giornata riuscirete a vivere due esperienze diverse: divertimento in piscina e noiose ore trascorse nella cucina di casa! Ciò che serve per vivere al meglio l’evento, oltre ad una costume da bagno e a un cappello da sole, è anche la voglia di divertirsi in compagnia.

Sul posto troverete una variegata offerta di pietanze per grigliate e tante specialità. Potrete scegliere tra la bistecca di wagyu, le verdure alla griglia, le costine di maiale e molte altre prelibatezze, tutte accompagnate da abbondanti contorni e da succulenti sughi. Inoltre, ci saranno bevande dissetanti e cocktail analcolici, birre artigianali e vino locale.

Quindi, preparatevi a prendere il largo per godervi un meraviglioso ‘Grill e Pool Day’, in una divertente piscina a bordo fiume, piena di persone che si godono il sole. Indossate un costumbe da bagno e immergetevi nelle acque rinfrescanti, per poi trascorrere l’arco della giornata godendovi una buona grigliata di sostanza, fra tanti amici!

Cosa prevede l’offerta di grigliata a ‘Grill e Pool Day’?

Organizzata dall’Osteria alla Fonte di Soncino, l’offerta di Grill e Pool Day è un appuntamento imperdibile per famiglie, amici e giovani che desiderino vivere una giornata rilassata in un ambiente molto accogliente. Il grigno, situato proprio ai piedi del Castello di Soncino, presenta uno sfondo suggestivo di un romantico fiume, da cui godere in modo indimenticabile di una piscina sicura. La proposta dei griglianti, accompagnata da un ricco aperitivo, include ingredienti di qualità eccellente, a partire da pasta fatta in casa, salumi, affettati e tante deliziose proposte di cottura al barbecue. Il tutto ben condito con una vasta scelta di squisite insalate e come se non bastasse, un’ampia varietà di bevande che renderanno perfetto il tuo pasto. Nell’offerta di Grill e Pool Day anche prelibati più dessert per concludere al meglio la grigliata e lasciare un sapore di buon ricordo.

Insomma un’occasione unica per trascorrere indimenticabili ore di relax circondati dal paesaggio di campagna idilliaca e spendere una giornata a contatto con la natura. Un programma ricco e rilassante con un servizio eccellente e professionalità.

Quindi, se state cercando un’alternativa a trascorrere il Ferragosto, il Grill e Pool Day di Soncino è pronto ad ospitarvi! Con una grigliata di sostanza, la vostra giornata non potrà essere più piacevole e con un’atmosfera che sicuramente rimarrà sempre impressa nella vostra mente.

Cosa prevede l’offerta di grigliata a ‘Grill e Pool Day’?
L’offerta di grigliata a ‘Grill e Pool Day’ prevede ingredienti di qualità eccellente, come pasta fatta in casa, salumi, affettati e ricche proposte di cottura al barbecue. Puoi goderti anche un ricco aperitivo, squisite insalate e un’ampia varietà di bevande. Più dessert deliziosi, per concludere al meglio la grigliata.

Riassunto:
• Offerta di grigliata di sostanza.
• Ingredienti di qualità eccellente: pasta, salumi, affettati, ricche proposte di cottura al barbecue.
• Ricco aperitivo, squisite insalate, ampia varietà di bevande.
• Più prelibati dessert per concludere al meglio.

The post Domenica 15 è invece la volta di Grill e Pool day: Per godersi una piscina a bordo fiume ed una griglaiata di sostanza! first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Domenica 15 è invece la volta di Grill e Pool day: Per godersi una piscina a bordo fiume ed una griglaiata di sostanza!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×