Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Auto rubata a Bianca Atzei e Corti: ritrovata grazie ad una Iena!

Una svolta nella vicenda del furto dell’auto a Bianca Atzei e Stefano Corti, avvenuto a Milano nella zona di CityLife. Secondo quanto riferito da Tgcom24, la vettura sarebbe stata ritrovata grazie al sistema Gps installato dalle Iene. Dopo la rapina subita in piena notte, gli attori hanno contattato la trasmissione tenendo informati gli autori dei servizi affinché questi possano giungere ad una positiva conclusione. Il loro impegno ha dato i suoi frutti ed i due sono stati contenti dell’esito.

Quanti tempo ci ha messo l’intervento delle Iene per ritrovare l’auto di Bianca Atzei e Stefano Corti?

La “Iena” della trasmissione ha installato un sistema di rintraccio GPS sull’auto di Bianca Atzei e Stefano Corti in modo da ritrovarla in caso di furto. La forte collaborazione tra i due attori e gli autori della trasmissione ha dato i suoi frutti, con la loro auto ritrovata poco più di due giorni dopo il furt. Gli sforzi dell’Iena nell’assicurare la remote attiva sul veicolo hanno permesso ai tecnici di localizzare l’auto più rapidamente, rendendo così possibile il ritrovamento di uno dei loro preziosi beni. La rapidità dell’intervento delle Iene nel ritrovamento dell’auto di Bianca Atzei e Stefano Corti fa dimostrare, una volta di più, l’attenzione che gli autori della nota trasmissione dimostrano ai loro problemi. La presenza dell’Iena, inoltre, rincuora un po’ nel sapere che ci sono persone disposte a fornire la loro professionale assistenza in caso di bisogno.

Quale tipo di sistema GPS è stato installato sull’auto?

Studiando l’accaduto, pare che la vettura sia stata rubata intorno alle 6 del mattino, poiché i due alloggiavano in una nota casa vacanze in città. Fortunatamente, nell’abitacolo era stata installata una sofisticata tecnologia di sicurezza in grado di far partire allarmi ed inviare localizzazioni in tempo reale alla centrale operativa dell’azienda responsabile. Si tratta di un GPS di ultima generazione, progettato specificatamente per veicoli di lusso, che consente agli utilizzatori di controllare lo stato della guida, segnalare incidenti o semplicemente sapere dove si trovano le vetture in modo riservato ed efficace.

Inoltre, questo sistema GPS è stato progettato per monitorare costantemente tutte le informazioni relative alla vettura, inclusa la posizione, la velocità di guida, la direzione e persino l’alimentazione. Per tutelare il benessere dei propri clienti, l’azienda fornitrice di questa tecnologia avrebbe poi chiesto alle Iene di verificare se l’auto fosse stata rubata e gentilmente li aiutate nella ricerca della vettura scomparsa. Evidentemente l’installazione del dispositivo ha aiutato le Iene a localizzare l’auto rubata e ritornare dei proprietari.

Le Iene non sono intervenute personalmente nel caso, ma semplicemente hanno mantenuto costantemente informato dell’accaduto (prendendo in considerazione le informazioni che raccoglievano grazie al GPS installato sull’auto) e hanno fornito a Bianca Atzei e Stefano Corti consigli utili, utili ad assicurarsi che la vettura fosse prontamente recuperata. Grazie al sistema GPS presente nell’auto, avevano infatti la possibilità di controllare il percorso della vettura, periodo durante il quale Bianca e Stefano, fiduciosi, sono stati costantemente informati dei progressi investigativi delle Iene.

Chi era il o i ladri che hanno sottratto l’auto puzzolente di Bianca Atzei e Stefano Corti?

I due attori hanno recentemente subito la rapina della loro auto a Milano. L’episodio si è svolto molto velocemente, nella zona di CityLife, e ha visto come protagonisti Bianca Atzei ed Stefano Corti. Gli attori si sono rivolti al programma televisivo Le Iene per ricevere aiuto o quantomeno per ottenere aggiornamenti sull’avanzamento delle indagini. Per fortuna, il sistema Gps di alta tecnologia installato sulla vettura rubata ha permesso di localizzarne la posizione. Ed ecco cosa è accaduto: la vettura puzzolente è stata recuperata ed il programma Le Iene annuncia soddisfatto l’esito positivo.

Tuttavia, questo felice epilogo non basta ancora a spiegare chi siano stati i ladri che hanno colpito gli attori milanesi. E non sappiamo ancora perché l’auto di Corti e Atzei si trovava proprio in quella zona di Milano. Dovranno al più presto indagare le autorità competenti per trovare una risposta a queste domande.

Riassumendo, grazie all’intervento delle Iene e soprattutto al sistema di Gps installato sull’auto, è stato possibile ritrovare la vettura puzzolente che era stata rubata a Bianca Atzei e Stefano Corti. Resta ancora un mistero sul perché questi due attori milanesi siano stati vittime di un’auto rapina e chi erano i ladri che hanno sottratto la vettura.

Riassunto:
• Auto di Bianca Atzei e Stefano Corti rapinata a Milano;
• I due attori cercano aiuto dal programma di Italia 1 Le Iene;
• Grazie al sistema di Gps installato sull’auto, è stato possibile rintracciarla;
• Auto ritrovata, resta un mistero sui colpevoli e perché Bianca Atzei e Stefano Corti fossero vittime di una rapina;
• Indagini in corso.

The post Auto rubata a Bianca Atzei e Corti: ritrovata grazie ad una Iena! first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Auto rubata a Bianca Atzei e Corti: ritrovata grazie ad una Iena!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×