Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lear Dea Perfida, Lo Cicero Elegante: Finale Non Sono Una Signora Strappa Applausi!

Ieri sera l’ultima finale di Non Sono Una Signora ha strappato applausi con la giuria che comprendeva Amanda Lear, sostituendo Mara Maionchi, ed il sexy Magnini. Lo show ha visto la presenza di un altro ospite d’eccezione, Lo Cicero, reduce dalla partecipazione dell’Isola dei Famosi. In questa serata di talenti, Lear ha conquistato il titolo della Dea Perfida con un voto di 9, mentre alla prova del lip sync lo Cicero ha ottenuto un voto di 5. Uno show emozionante che ha strappato attimi di grande divertimento e che ha rivoluzionato il panorama televisivo. Imperdibile!

Quale sorpresa ha portato Lo Cicero a ‘Non Sono Una Signora’?

Lo Cicero ha portato una grande sorpresa a “Non Sono Una Signora”: la sua recitazione . È stato l’unico ad aver portato sulla scena di questo show, un atto teatrale recitando monologhi, poesie e canzoni scritte da autori italiani contemporanei. La sua performance si è dimostrata un’aggiunta creativa e trastullante per il finale dello show. Ha usato i numeri musicali per creare una magia tutta particolare sul palco con sue coreografie divertenti e originali, basate sui ritmi della musica italiana. La sorpresa di Lo Cicero ha contribuito a far avverare il sogno di portare un’atmosfera unica e divertente per tutti i partecipanti, come si può vedere dal voto di 9 che Amanda Lear ha conquistato.

Su quali temi si è esibita Amanda Lear in finale?

Amanda Lear ha tenuto in sospeso il pubblico presente a Non Sono Una Signora nell’ultima finale della trasmissione televisiva. La regina del pop e soprattutto dell’elettronica, ha conquistato il titolo di “Dea Perfida” con un voto di 9, riuscendo a stupire tutti con le sue splendide interpretazioni delle canzoni in gara. Qualcuno si sarebbe aspettato due opere di rock anni ’70, ma a sorpresa Lear ha accompagnato le sue performance con una rielaborazione di un classico del madercasertano dei primi anni 2000 e con una cover di un brano italo-disco. La sua versatilità e il suo talento sono rimasti impresse nella memoria dei presenti, che hanno dimostrato il proprio apprezzamento con applausi e standing ovation. Si possono definire serenata ed elettronica come i temi su cui si è esibita Amanda Lear in finale, che è stata un momento di grande divertimento e spettacolo.

Quali sono stati i voti conquistati da Lear e Lo Cicero?

Amanda Lear e Lo Cicero hanno conquistato rispettivamente un voto di 9 e di 5 nella finale di “Non Sono Una Signora”. Lear ha stupito con le sue interpretazioni uniche e versatili, e con un tocco speciale di italo-disco, stendendo un’atmosfera magica sulla scena. Anche Lo Cicero ha offerto una piacevole sorpresa con una recitazione teatrale, monologhi, poesie e numeri musicali. L’ultima finale di “Non Sono Una Signora” ha confermato che, in tempi difficili, ancora c’è spazio per divertimento, talento e innovazione.

The post Lear Dea Perfida, Lo Cicero Elegante: Finale Non Sono Una Signora Strappa Applausi! first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Lear Dea Perfida, Lo Cicero Elegante: Finale Non Sono Una Signora Strappa Applausi!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×