Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I The Kolors: Virata Italodisco!

I The Kolors sbarcano sulla scena discografica con un successo inarrestabile portato dal Loro singolo di successo “Italodisco”. Il frontman della band, Stash Fiordispino, riconosce che pochi anni fa la band si trovava in una condizione diversa, temendo di essere relegata a un personaggio televisivo.

Stash ci ha raccontato del modo in cui ha intrapreso la carriera musicale, “Avevamo capito, eravamo ad un bivio. La musica era la nostra prima scelta. Abbiamo scritto la musica, abbiamo realizzato i video e abbiamo dato tutto ciò che abbiamo. La nostra musica si è rinnovata con “Italodisco” e ci siamo lasciati alle spalle gli stereotipi lungo il cammino. Vorremmo che tutti coloro che hanno osato provarci possano scommettere sulla musica, come abbiamo fatto noi”.

Oggi i The Kolors occupano la posizione numero uno della classifica internazionale, un risultato che si deve all’infinito lavoro e impegno della band. Il segreto è stato sempre quello di mantenere un legame forte con la propria identità, nel nome del quale è stata costruita una carriera fatta di successo.

Quale è stato il segreto dei The Kolors per la loro ascesa al successo?

Il segreto del successo dei The Kolors è stato quello di mantenere un forte legame con la loro identità e i loro valori. La band si è impegnata fin da subito nella scrittura e nella registrazione della loro musica, al tempo stesso rispettando il proprio percorso come artisti, che li ha portati ad alzare l’asticella fino a raggiungere la posizione numero uno in classifica. Hanno inoltre deciso di abbracciare i rischi e superare gli stereotipi, lavorando ogni giorno sulla loro musica. La band ha messo in pratica la loro forte volontà e perseveranza intraprendendo un modo creativo di promuovere e diffondere la propria musica. Dal coinvolgimento di marchi importanti che riflettevano la loro filosofia, tramite video, TV, eventi live e stampa, i The Kolors Hanno costruito la loro carriera di successo.

Quali sono stati i rischi dei The Kolors nel decidere di intraprendere una carriera musicale?

I The Kolors hanno affrontato decisioni molto rischiose nel decidere di intraprendere una carriera musicale. A differenza di una carriera nello spettacolo televisivo, non c’è una vera sicurezza nelle loro performance, mentre devono creare un modello di business che gli permetta di rimanere competitivi e di vivere della loro musica. Il loro obiettivo di creare un prodotto autentico fore le cose non è sempre facile in un mercato così impegnativo.

Uno dei maggiori rischi presi da The Kolors è stato quello di diventare indipendenti e non affidarsi a una major discografica. Sebbene abbiano guadagnato notorietà a partire dal loro programma televisivo, nel 2015 la band ha deciso di passare alla musica indipendente ed è stata degna di nota. Seguendo questa scelta, The Kolors hanno voluto mettere in gioco tutto ciò che hanno e con grande dedizione hanno scritto, prodotto e condiviso la loro musica, incluso il loro singolo di successo “Italodisco”.

3.Come i The Kolors hanno lasciato gli stereotipi alle spalle con il loro singolo ‘Italodisco’?

I The Kolors hanno lasciato gli stereotipi alle spalle con il loro singolo di successo ‘Italodisco’. Hanno sovvertito i loro precedenti preconcetti andando dritti verso la realizzazione della loro carriera musicale, lavorando senza sosta sulla loro musica e abbracciando i rischi che a volte dovevano affrontare. Inoltre, hanno deciso di diventare indipendenti e non affidarsi a una major discografica.

I The Kolors hanno dimostrato che con determinazione e perseveranza si possono raggiungere grandi traguardi. La chiave del successo è stata quella di rimanere fedeli a se stessi e credere nei propri sogni.

The post I The Kolors: Virata Italodisco! first appeared on Una Citta Che Aiuta.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

I The Kolors: Virata Italodisco!

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×