Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Coez compie 40 anni: Ex Writer, Sognava di Fare l’Attore, 7 Segreti Sconosciuti

La straordinaria carriera di Coez ha portato a numerosi successi internazionali, ma cosa sappiamo di lui? Dalla sua storia è emerso che, prima di decidere di dedicarsi alla musica, l’artista una volta aveva sognato di diventare un attore. Oggi Coez compie 40 anni, e durante questi anni ha tenuto 7 segreti sconosciuti al pubblico.

Coez ha compiuto 40 anni oggi. Cresciuto nella città di Nocera Inferiore in provincia di Salerno, l’artista ha raggiunto notevoli successi in campo musicale grazie al suo rap ed alle emozioni che trasmette attraverso le sue parole. Dietro una carriera così brillante, però, si nascondono 7 segreti sconosciuti che Coez ha tenuto per tutti questi anni. A quanto pare, prima di decidere di dedicarsi alla musica, l’artista sognava di fare l’attore. Oggi il cantautore compie 40 anni: è arrivato il momento di scoprire la sua vita e la sua storia.

Quali sono i 7 segreti di Coez?

I 7 segreti che Coez ha tenuto per tutto questo tempo sono i seguenti: il primo è come ha iniziato la sua carriera partendo dalla città d’origine; il secondo non è ancora stato rivelato, ma è stato ipotizzato che possa trattarsi di qualcosa legato agli esordi musicali di Coez; il terzo segreto riguarda qualcuno a cui è particolarmente legato; il quarto è una storia d’amore personale che non è mai stata messa in evidenza; il quinto segreto coinvolge un luogo a lui caro; il sesto coinvolge un luogo scenografico; e l’ultimo segreto riguarda un mistero che nessuno conosce. Nonostante questi segreti, rimane la straordinaria carriera di Coez, coronata da numerosi successi internazionali.

Come è iniziata la carriera di Coez?

Coez ha iniziato la sua carriera all’età di 18 anni come rapper, quando si è trasferito a Roma per seguire un corso di recitazione. Ha poi sviluppato un interesse verso la produzione musicale e, grazie all’aiuto di un arrangiatore, ha prodotto il suo primo album nel 2006. Nel 2007, il rapper ha partecipato ad un talent di MTV, e ha poi deciso di dedicarsi alla musica a tempo pieno. La sua fama è cresciuta grazie al suo singolo “Faccio un casino”, che è stato pubblicato nel 2015, e che è rimasto in cima alle classifiche italiane per un paio di mesi. Da allora, Coez ha raggiunto grandi successi, uscendo anche dai confini nazionali.

Quale era il sogno di Coez?

Prima di dedicarsi alla musica, Coez sognava di diventare un attore. In base alle sue dichiarazioni emerse durante gli anni abbiamo capito che il suo sogno era quello di calcare le scene, creando un piacevole connubio tra musica e recitazione. Dopo alcune fortunose opportunità, Coez ha scoperto di essere più appassionato al mondo del rap e della musica che a quello dell’attore. Nonostante qualche tentennamento e qualche incertezza durante i primi anni della sua carriera, oggi Coez può vantare numerosi successi internazionali.



This post first appeared on Una Citta, please read the originial post: here

Share the post

Coez compie 40 anni: Ex Writer, Sognava di Fare l’Attore, 7 Segreti Sconosciuti

×

Subscribe to Una Citta

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×