Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Forme del Corpo: scopri la tua e valorizza il tuo fisico!

Uno degli aspetti che ho Sempre considerato importante e capace di fare la differenza in tutti gli ambiti della vita è la conoscenza e la comprensione di se stessi, Delle Proprie capacità e delle Proprie Caratteristiche. Questi aspetti, insieme ad una buona e costante dose di determinazione, sono la base della riuscita dei propri progetti, dell'affermazione di sè e del proprio successo.
Per ciò che riguarda lostilee lamoda
ho sempre pensato che conoscere e comprendere la propria morfologia fosse la regola base per riuscire avalorizzarele proprie caratteristiche fisiche,sminuirei propri "difettucci", maturare uno stile davvero personale e vestire sempre con stile in modo
armonioso ed equilibrato.
Ecco come nasce questo breve manuale, un'idea che ho maturato nei mesi e che man mano si è sviluppato in un vero e proprio progetto divulgativo.
"Forme del Corpo: scopri la tua e valorizza il tuo fisico"
è il primomanuale gratuitoin formato
e-book
del mio progetto che inaugura una nuova sezione del mio blog intitolata"Le Lezioni di Mrs. Glam"e che introduce alla conoscenza delle tipologie morfologiche base e a 2 tecniche semplici e di facile applicazione che aiutano a valorizzare la propria figura.
Per scaricare il manuale gratuitoquie iscriviti alla newsletter o alla paginaFacebookper ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti e i prossimi manuali!
Be Glam, Be U!
POTREBBE INTERESSARTI:
FALSO MITO: Scarpe e Borsa vanno sempre abbinate
Pausa pranzo perfetta: 10 ricette per il pranzo ideale


This post first appeared on Glam Talks Blog Di Moda E Benessere, please read the originial post: here

Share the post

Forme del Corpo: scopri la tua e valorizza il tuo fisico!

×

Subscribe to Glam Talks Blog Di Moda E Benessere

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×