Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La First Lady "Silenziosa": i looks glam e sexy di Melania Trump

Nel 2015, agli esordi della campagna presidenziale che si è appena conclusa, ilNew York Times le aveva chiesto quale sarebbe stato il suo ruolo seDonald Trump fosse diventato il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America. Lei rispose: "Sarei molto tradizionale, come Betty Ford o Jackie Kennedy, e lo sosterrei".
Nata aSevnica il 26 aprile del 1970quando laSloveniaera ancora parte della Federazione Jugoslava socialista guidata dal maresciallo Tito e dal suo Partito comunista, figlia di una creatrice di moda e di un commerciante d’auto, ha iniziato la sua carriera da modella a 16 anni a Milano e ha lavorato con grandi case di moda e fotografi del calibro diMario Testino, Patrick Demarchelier,Helmut Newton
.Melania Trumpè una donna indiscutibilmente bella, elegante, sorprendentemente attenta anche a certi aspetti essenziali della vita (pare infatti che stia crescendo il proprio figlio senza l'aiuto di tate).
Nel 2005 è stata nominataGoodwill Ambassador dalla Croce Rossa Americanaed è  attualmente una sostenitrice della Fondazione per laRicerca sul Cancro al seno.
Melania e Donald Trump si incontrano alla Fashion Week di New York nel 1998. Al matrimonio nel 2005, a cui hanno partecipato ancheHillarye Bill Clinton, segue un anno dopo la nascita di Barron William, il quinto figlio di Trump.
Donna dalla spiccata personalità (la famosa giornalista americanaBarbara Waltersfu così colpita la prima volta che la incontrò, al punto da commentare: "Forse perché è così carina, non ci aspettiamo che sia così intelligente come è"), il popolo americano ripone in Melania aspettative e speranze concrete, in particolare che possasensibilizzareil marito sui concetti di pace, solidarietà e attenzione alle etnie più deboli; che possaconservarela modernità di una first Lady giovane, in grado di capire e ascoltare i messaggi che gli americani condividono tramite i social media;savoir fairee buonsenso nelle relazioni internazionali e attenzioni concrete alladifesa dei diritti femminili e dei bambini di tutto il mondo.
Si ispira aBetty FordeJacqueline Kennedyla nuova First Lady:super fashionnei suoi tubini attillati e colorati che valorizzano il suo corpo da ex modella.Tacco sempre altissimoma mai volgare,scollature profondema sobrie ed eleganti,
abiti lunghi
dalle linee pulite espacchi vertiginosi, pizzo e pailettesper i suoi abiti da sera.
Abiti dacocktail fascianti, vestitinismanicatie super corti, creazioni da gran sera con ricami luccicanti e una passione sfrenata per le scarpe diChristian Louboutin. E abbiamo dimenticato l'abito da sposa su misura creato per lei da Dior per il suo matrimonio con Trump e  del valore di 200mila dollari che le ha fatto guadagnare perfino la copertina di
Vogue US
?Melania Trumpè sicuramente la First Lady più sexy di sempre nella storia americana e soprattutto la più
glam!
POTREBBE INTERESSARTI:
Happy Birthday Mrs Hillary Clinton!
L'apparenza inganna, i leggings no: consigli per indossarli


This post first appeared on Glam Talks Blog Di Moda E Benessere, please read the originial post: here

Share the post

La First Lady "Silenziosa": i looks glam e sexy di Melania Trump

×

Subscribe to Glam Talks Blog Di Moda E Benessere

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×