Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TNS Drinks & Cocktails

Ciao a tutti!

Chiudo questa settimana interamente dedicata a TNS Firenze con il secondo smalto in mio possesso della collezione Primavera-Estate 2017 Beach Club.

TNS Drinks & Cocktails* è uno dei cinque colori glitterati della collezione (vi ricordo che ciascuno ha una lacca da potergli abbinare). Si tratta di un verde ottanio con riflessi color pavone, un colore molto intenso e luminoso, che di certo cattura l’attenzione. Ha un finish che potrei quasi definire “metallico perfetto”, nel senso che non presenta le antiestetiche striature che normalmente sono caratteristiche di questo finish. Questo smalto è facile da stendere, ma risulta non troppo coprente, ci vogliono infatti tre passate per ottenere un colore pieno. Un ultimo punto a favore è che, nonostante la mia paura, non mi ha per niente macchiato le unghie.

In foto: tre passate senza top coat.

- - -

Hi everyone!

This week was all for TNS Cosmetics Firenze so here’s a second shade from their S/S 2017 Beach Club collection.

TNS Drinks & Cocktails* is one of the glittery shades in this collection, that consists of 5 cremes and 5 matching glitters. It’s a green teal leaning blue in some lighting conditions. It’s a bright and intense colour, very eye catching. The finish is what I would call the perfect metallic, i.e. no visible brushstrokes! It’s very easy to work with, but not very opaque. You need 3 coats for a good coverage. Lastly it didn’t stain my nails despite the shade.

Photos: three coats, no top coat.

Vi aggiungo anche una foto della mia mano sinistra. Sull’unghia del dito medio ho steso una base nera, su cui ho poi aggiunto TNS Drinks & Cocktails, per capire se c’era qualche differenza. Come potete vedere il colore diventa un po’ più scuro, pura questione di gusto secondo me.

- - -

Here’s a shot of my Cindy hand. On my middle fingernail I started with a black base and added Drinks & Cocktails over it. As you can see the colours darkens a little bit. Personal preference I guess.

Per la prima volta ho provato uno smalto TNS Firenze che non ha un finish cremoso. La mia preferenza per questo brand rimane per le lacche, ma è semplicemente gusto personale, perchè davvero non ho trovato difetti nemmeno a Drinks & Cocktails. L’unico pensiero che posso avere è che non tutti sanno fare degli smalti laccati che si stendono come burro, specialmente quando si va su certe colorazioni (penso ai colori pastello ad esempio). Dall’altra parte gli smalti shimmer sono quasi tutti buoni, anche quelli da 1€. Qua però il discorso è ancora diverso, perchè come dicevo sopra si parla di metallici, e penso che questo sia il primo o il secondo che trovo che non lascia i segni delle pennellate, quindi anche qui cosa rara, ben fatto TNS!

Cosa ne dite di questo smalto e colore? Vi fa pensare a un bel cocktail sotto l’ombrellone?

- - -

It’s my first time using a TNS Firenze nail polish that’s not a creme. My preference goes to their creme finish all the way, but I can’t really find any flaw in Drinks & Cocktails. My thought is that doing good shimmers is easier than doing good cremes (just think pastel cremes!) and they know how to rock them. On the other hand this is no real shimmer, and doing metallics that leave no brush strokes is a hard job, too, and they did it. So, well done TNS!

What do you think of TNS Drinks & Cocktails? Are you dreaming of a good drink on the beach now?

Link utili / Useful links:

  • TNS store locator – trova negozio
  • TNS Firenze su Facebook

*pr sample – campione gratuito



This post first appeared on Light Your Nails!, please read the originial post: here

Share the post

TNS Drinks & Cocktails

×

Subscribe to Light Your Nails!

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×