Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TNS Beach Club

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio presentare velocemente la collezione che TNS Cosmetics Firenze ha creato per l’estate 2017. Chiamata Beach Club, è ovviamente ispirata all’estate ormai alle porte (tutta speranza, visto il tempo fuori!).

Una nuotata in piscina, una passeggiata in spiaggia e poi il pranzo, leggero e veloce, per prendere ancora un po’ di sole prima del tramonto e di un aperitivo a fine giornata. L’estate non è mai stata così glamour, colorata e preziosa come quella in arrivo, e le vostre manicure non saranno da meno!
Beach Club, la nuova spring/summer collection TNS Firenze, regala 10 nuove nuance ideate per illuminare ogni look e farvi sentire sempre protagoniste di una splendida vacanza!

A 5 toni smooth e pieni Beach Club affianca altrettante nuance ultra-glitterate, per giocare con due diversi look - per il giorno, per la sera o tutti e due insieme - e per fare della vostra manicure un accessorio unico, prezioso, esclusivo: come il più lussuoso dei Beach Club!

Anche questa collezione include una capsule collection di rossetti, da indossare accompagnando il tono scelto per la manicure o per esaltarlo, contrastandolo. Quattro toni - rosso scuro, rosa, viola e rosso acceso - ideali per le pelli abbronzate o leggermente scure, perfetti per la stagione estiva.
Come ogni rossetto TNS, i lipstick della collezione Beach Club garantiscono un’ottima coprenza e durata; iperpigmentati, bastano pochi tocchi per tingere perfettamente le labbra. Dalla forma piatta e leggermente appuntita, permettono di definire con precisione il profilo delle labbra.

I prodotti TNS Firenze hanno formulazioni sicure, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati, sono cruelty free e non testati su animali.

Distribuiti esclusivamente attraverso centri estetici e saloni professionali, garantiscono uno standard qualitativo alto e sicuro. Per trovare il rivenditore piiù vicino potete consultate lo >>store locator

 

Cosa ne pensate di questa collezione? Io ne sono stata subito incuriosita, e potete vedere nella prima foto i due smalti a cui ho ceduto. Ve li mostrerò separatamente questa settimana. Intanto fatemi sapere quali tonalità avreste scelto voi!



This post first appeared on Light Your Nails!, please read the originial post: here

Share the post

TNS Beach Club

×

Subscribe to Light Your Nails!

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×