Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come modificare le foto per Instagram: le app migliori per le tue foto


Come modificare le foto per Instagram: le app migliori per le tue foto

Buongiorno amici, come state? Io tutto bene, come al solito parecchio indaffarata. Negli ultimi giorni, però, ho lavorato a un PDF, un documento all'interno del quale spiego per filo e per segno come editare le foto per Instagram, quali applicazioni utilizzare per modificarle al meglio, qualche trucchetto e segreto per renderle migliori. Faccio una premessa: non sono una fotografa, ma mi sono appassionata e avvicinata al mondo dell'editing un po' per necessità e un po' per passione, per via del blog, qualche anno fa. 

Ogni giorno ricevo messaggi con domande riguardanti l'editing delle Mie Foto. "Come modifichi le foto?", "come si ottiene l'effetto vintage?", "quali applicazioni utilizzi per modificare le foto?" ... Proprio per questo motivo ho deciso di fare un regalo a TUTTI voi, che mi seguite da anni e che apprezzate il mio lavoro. Dunque, regalerò il PDF con tutti i segreti per modificare le foto a tutti quelli che seguiranno tre semplicissimi passaggi. Si può partecipare sia da Instagram, che da TikTok.

Partecipando su Instagram dovrete: 

1. Seguirmi su Instagram
2. Taggare 2 amici sotto al mio ultimo post che vedete in basso
3. Condividere il post nelle storie targandomi (in modo tale che io possa vederlo)




Visualizza questo post su Instagram


COME MODIFICO LE MIE FOTO - un regalo per tutti voi 🌟 Buonasera amici, come state? Oggi ho un regalo per tutti voi! Mi chiedete spesso come modifico le mie foto, quali applicazioni utilizzo e quali sono le mie preferite. Bene, ho preparato un PDF dove vi racconto TUTTO quello che utilizzo per modificare le mie foto (tutto rigorosamente da cellulare). Per ricevere il PDF le uniche cose che dovete fare sono: - seguirmi - Condividere questa foto nelle vostre storie e taggarmi - Taggare sotto questa foto 2 vostri amici Dopo aver fatto queste tre cose, scrivetemi la vostra mail in direct e manderò a tutti voi il PDF ❤️ spero che vi piaccia e che vi sia utile!! . . . . . . #editing #editingvideo #editingphotos #comunicazione #influencermarketing #comunicazioneefficace #agenziadicomunicazione #lavorareconpassione #socialmediamarketing #socialmedia #socialmediatips #socialmediacontent #contentmarketingtips #contentstrategy #editingskills #editinghelp #lightroompresets #momentsofmine #villadeste #contentcreation #freebie #femmefatale #andràtuttobene #andratuttobene #andràtuttobene🌈 #darlingescapes #vintagevibes #20aliens
Un post condiviso da Valentina Rago | Fashion Need (@valerago) in data:


Dopo aver fatto queste tre semplicissime cose, scrivetemi un messaggio IN DIRECT su Instagram con la vostra e-mail, e io vi manderò a tutti il PDF con i preziosissimi consigli su come modificare le foto per Instagram e sulle app migliori per modificare le proprie foto. Vi dirò tutto quello che avete sempre voluto sapere e che nessuno vi ha mai detto, vi spiego per filo e per segno in questa mini guida tutti i passaggi che faccio per ottenere l'effetto che vedete sul mio profilo Instagram.

Se decidete di partecipare tramite Tik Tok per ricevere il documento su come modificare le foto, allora dovrete seguire questi tre semplicissimi passaggi:

1. Seguirmi su Tik Tok
2. Seguirmi su Instagram
3. Taggare sotto al video esplicativo un vostro amico che potrebbe essere interessato al documento




@valentinarago HO UN REGALO PER VOI! Partecipare è semplicissimo 🥰 ##Instagram ##fashionblog ##freebie ##fashion ##instagramer ##instagramhacks
♬ Cannibal X Whats My Name X Savage - rapidsongs
Spero davvero che il PDF vi sia utile. che vi divertiate a sperimentare con le applicazioni che vi ho suggerito.
Ho condensato tante informazioni in questa guida, ho spiegato brevemente tutte le applicazioni che uso per modificare le mie fotografie e ho raccontato tutti i "trucchetti" che uso per migliorare le mie foto prima di pubblicarle.
Quando inizierete a sperimentare con le varie applicazioni che ho segnalato, non dimenticatevi di taggarmi nelle vostre foto 􏰁. Mi piacerebbe molto vedere quello che avete creato con i miei consigli.
Spero che continuerete a seguirmi con piacere e non temete... ci saranno presto altre sorprese. ❤

Con affetto, Valentina

Potrebbe interessarti anche...
Come vestirsi alla laurea: ispirazione outfit
Cappotto a vestaglia nero: un must have per l'inverno
Come scegliere i jeans giusti: body shape pera


Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Tik Tok



This post first appeared on Fashion Need, please read the originial post: here

Share the post

Come modificare le foto per Instagram: le app migliori per le tue foto

×

Subscribe to Fashion Need

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×