Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Exit Spa Experience: una giornata di relax alle porte di Milano


Exit Spa Experience: una giornata di relax alle porte di Milano

Buongiorno amici! Come state? Io bene e soprattutto sono anche particolarmente rilassata! Perché? Perché ho vissuto una splendida esperienza presso la Exit SPA di Saronno, alle porte di Milano. Sabato scorso ho trascorso lì un'intera giornata di relax in compagnia di mia mamma. Che dire... Sono rimasta davvero senza parole per l'accoglienza e la gentilezza dell'intero staff, nonché per la bellezza della struttura. Mia mamma ed io ci siamo sentite davvero delle principesse.

 Exit Spa Experience: i percorsi benessere


Exit Spa Experience può essere definita come una vera e propria oasi del benessere: nei 5000m2 di spazio troverete i percorsi classici di sauna e bagno turco, ma non solo. La cosa che mi ha colpito di più di questa struttura, oltre alla modernità del posto e all’eleganza degli spazi curati nei minimi dettagli, è stata proprio la varietà del centro e dei servizi proposti.  Mai mi sarei aspettata di trovarmi improvvisamente in una grotta! Un percorso arricchito da giochi d’acqua e cascate che ricordano quelle naturali, conduce ad una vera e propria grotta dove una vasca idromassaggio altro non aspettava che mi immergessi in un’atmosfera suggestiva e rilassante. Al primo piano? Si trovano tutte le vasche idromassaggio: si può fare un percorso provando le vasche con temperature differenti che sono dedicate anche a zone differenti del corpo. Sono presenti anche due vasche con acqua salata. 


Al piano di sopra, invece, ci sono docce emozionali di ogni genere, biosauna e sauna finlandese, i bagni di vapore con temperature differenti, percorsi freddi per alternare la temperatura corporea... Insomma, ce n'è per tutti i gusti e per tutte le necessità. Sempre allo stesso piano ci si può rilassare nelle stanze dedicate al relax e al benessere del corpo: la stanza Cocoon, la stanza del sale, la stanza Words per rilassarsi sdraiati sui lettini illuminati a lampade a infrarossi... Una delle stanze che più ho preferito è stata proprio la stanza del sale: una stanza interamente ricoperta di sale, con cromoterapia e musicoterapia. Questa stanza aiuta ad alleviare ed eliminare i fastidi delle vie respiratorie e i disturbi della pelle. Un altro percorso che mi è piaciuto particolarmente è stato il percorso Kneipp: si cammina in una vasca con alternanza di acqua calda e fredda. Questo percorso aiuta a stimolare l'apparato circolatorio e il sistema immunitario. Inoltre, l'acqua calda rilassa il corpo, mentre l'acqua fredda lo tonifica. 

Gli altri servizi di Exit Spa: massaggi, spazi all'aperto e aperitivo

Al termine del percorso benessere, ho provato anche un massaggio di 50 minuti molto particolare: il massaggio Lomi Lomi. Questo tipo di massaggio ha origini hawaiane e consiste nel raggiungimento di benessere e armonia con l'ambiente esterno. L'olio alla vaniglia utilizzato per il massaggio viene utilizzato in modo fluido, quindi non è stato solo un insieme di manipolazioni fatte per raggiungere il benessere, ma più un mezzo per raggiungere l'equilibrio corpo-mente. Mia mamma invece ha provato un massaggio per la cervicale che le ha alleviato il dolore che aveva da qualche giorno. Dopo esserci godute i massaggi, ci siamo recate in una sala relax: ci è stato offerto un delizioso buffet accompagnato da una selezione di tisane particolari, per completare al meglio la nostra giornata all'insegna del benessere.


La struttura ha anche uno splendido spazio all'aperto, dotato di vasca idromassaggio riscaldata e d'estate anche di una piscina, numerosi lettini e sdraio per godersi le giornate di sole. All'interno della SPA, inoltre, è possibile usufruire dei corsi di yoga e pilates. Si possono anche effettuare dei trattamenti beauty, nonché di medicina estetica.

Abbiamo pranzato all'interno della struttura e abbiamo gustato numerose tapas preparate apposta per noi: crema di broccoli e pecorino, pollo con salsa di fichi e insalata, polpette di ceci, mix di verdure... Una proposta super healthy e gustosa per soddisfare tutti i palati! Oltre ai piatti che abbiamo ordinato, è presente anche un ricchissimo buffet, una selezione di tisane detox e centrifughe fresche e vitaminiche.

Exit Spa è anche perfetta per organizzare qualsiasi tipo di evento: dalle feste private come compleanni, lauree, addii al nubilato a eventi aziendali. Essendo presenti ampi spazi e due sale riunioni che possono ospitare fino a 80 persone, è possibile anche organizzare meeting di ogni genere.


La mia esperienza

Come avrete già intuito dalle mie parole, mi sono trovata benissimo in questa struttura. A Milano ho provato alcune SPA, ma non mi sono mai sentita così coccolata come da Exit Spa: l'attenzione al cliente è massima, lo staff è preparato, competente, sorridente e attento ad ogni esigenza. Sono sempre venuti a controllare che tutto andasse bene e hanno esaudito ogni nostro desiderio e assecondato ogni nostra richiesta, affinché l'esperienza potesse essere vissuta al massimo. La SPA ha anche una pulizia impeccabile. È stata una giornata all'insegna del benessere e del relax, ma l'esperienza è stata anche molto varia per via delle numerose vasche, stanze e percorsi che si possono fare all'interno della struttura. Vi consiglio assolutamente di andarci!!

#exitexspa #relax #ad 






Potrebbe interessarti anche...

Trend autunno-inverno 2018-2019: animalier e tartan

Outfit versione rock: golf viola e biker boots

Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin



This post first appeared on Fashion Need, please read the originial post: here

Share the post

Exit Spa Experience: una giornata di relax alle porte di Milano

×

Subscribe to Fashion Need

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×