Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I trend autunno/inverno 2018-2019: animalier e tartan

I trend autunno/inverno 2018

Buonasera ragazze! Come state? La mia settimana è stata molto impegnativa: tra lavoro su Instagram, università e progetti vari. Mi manca tanto però scrivere con più regolarità sul mio adorato blog, quindi ecco un nuovo articolo, questa volta a tema fashion. E di cosa parleremo? Ma ovviamente, con l'avvento dell'autunno, delle tendenze e dei trend per questo autunno inverno 2018-2019! Ho selezionato due trend che stanno spopolando sui social: l'animalier e lo scozzese o tartan. Mi raccomando però... non perdetevi i prossimi articoli perché pubblicherò presto tanti altri trend e ispirazioni :)


L'animalier quest'anno è un trend da tenere sottocchio. E' diventato più popolare che mai ed è sicuramente un trend per le prossime stagioni. Dallo zebrato al tigrato, dal leopardato al pitonato. Insomma, date sfogo alla vostra fantasia e sfoggiate il vostro lato più grintoso e femminile. Da sempre queste fantasie sono stati associate alla donna forte, indipendente e sicura di se. Il trend dell'animalier è stato interpretato da numerosi stilisti nel corso degli anni: da Dior a Dolce e Gabbana, da Balenciaga a Victoria Beckham. L'importante, quando si indossa un capo animalier, è non cadere nella trappola del volgare. Come indossarlo? Potete sbizzarrirvi: gonne, camicette e cappotti. Lasciatevi ispirare! Io gioco soprattutto con le camicette. Questa zebrata proviene direttamente dall'armadio di mia mamma 😂 però io ne ho altrettante leopardate che vi farò vedere presto anche perché penso proprio che siano l'esempio perfetto di un animalier non volgare. Presto comprerò anche un paio di pantaloni con questo pattern ma devo ancora selezionare quello perfetto per me.



Il secondo must-have di questo autunno inverno è lo scozzese o il tartan. E' una tendenza che in fin dei conti non passa mai di moda: quanti capi avremo nell'armadio con questo pattern? Io ho una gonna che amo particolarmente e che ho rispolverato. Il bello delle tendenze è che ritornano sempre! Per questo non butto mai via niente 😂! A parte gli scherzi, anche con lo scozzese è possibile giocare molto: dalle gonne ai cappotti, dai golf con questo pattern a dei pantaloni più particolari. In foto potete trovare la gonna di cui vi parlavo.



E quali sono i vostri trend preferiti per Questo Autunno Inverno 2018?

Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin






This post first appeared on Fashion Need, please read the originial post: here

Share the post

I trend autunno/inverno 2018-2019: animalier e tartan

×

Subscribe to Fashion Need

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×