Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dormire una notte in un castello - Castello Orsini a Nerola


Dormire una notte in un castello, castello Orsini a Nerola

Ciao ragazzi! Sono tornata da tutti i miei viaggi, per chi non lo sapesse ho fatto un pò di giri: sono stata all'inizio un paio di giorni in Liguria e un giorno a Padova per la laurea della mia amica Sara, poi ho fatto una settimana a Roma e sono partita per lo Sri Lanka (infatti presto vi racconterò tutto, abbiamo fatto un viaggio meraviglioso e non vedo l'ora di farvi vedere i video e le foto!). Quest'ultima settimana di agosto sono stata di nuovo a Roma e una notte l'ho trascorsa in un castello meraviglioso a 30 km circa dalla città, il castello Orsini a Nerola, come forse avrete già visto nelle storie su Instagram e sulle foto che ho pubblicato.  

Non avevo mai dormito in un castello prima d'ora, e mi sono sempre chiesta come fosse! Vedevo un sacco di foto di castelli trasformati in hotel straordinari, e finalmente sono riuscita a trascorrere una Notte da "principessa" anche io!! Pensate che su Pirati in viaggio (un sito che guardo quasi quotidianamente, perché pubblicano tantissime offerte su viaggi davvero interessantissime), avevano pubblicato un'offerta sui castelli in Italia dove poter trascorrere una notte da favola. Sono andata a vedere al link e c'era esattamente nelle date in cui dovevo essere a Roma un castello bellissimo a pochi km, quindi io e il mio ragazzo Andrea abbiamo deciso di prenotare una notte. Una volta arrivati, ci siamo subito immersi nella bellezza del castello, tra stanze enormi in perfetto stile medievale. Purtroppo il primo giorno la piscina era fuori uso e non è stato possibile usarla, ma per fortuna c'era la Jacuzzi proprio di fianco alla piscina dove abbiamo potuto immergerci e rilassarci qualche ora! La vista era spettacolare, come potete vedere dalle foto. 

Vorrei spendere anche due parole sulla cena: stavamo valutando se mangiare in qualche ristorante nei dintorni, oppure se sfruttare l'occasione per cenare nel castello e alla fine abbiamo optato per la seconda scelta. Abbiamo cenato in questo castello pazzesco e siamo rimasti molto soddisfatti dalla cena. Abbiamo presto due antipasti (un piatto di salumi e uno di tempura di verdure), due secondi (una pluma iberica che si scioglieva in bocca e una tagliata di manzo deliziosa!!) e una mousse al mascarpone! Se ci penso mi viene fame! Anche il giorno dopo siamo rimasti in piscina (che finalmente era agibile) e a prendere un pò di sole con la vista spettacolare su Nerola e dintorni! Sono stata troppo felice di avere trascorso due giornate magiche in questo posto speciale!













Follow me on my social media channels - let's connect :)

Facebook

Instagram

Twitter

Google Plus

Bloglovin




This post first appeared on Fashion Need, please read the originial post: here

Share the post

Dormire una notte in un castello - Castello Orsini a Nerola

×

Subscribe to Fashion Need

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×