Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

PMD || Personal Microderm




PMD è un sistema di microdermoabrasione non invasivo che mira a rimuovere le cellule morte, favorendo in questo modo  il microcircolo, l’ossigenazione dei tessuti e la produzione di collagene, rendendo di conseguenza la Pelle più compatta, levigata e luminosa.

L'azienda, ispirandosi ai trattamenti professionali effettuati nei vari centri estetici, ha creato un dispositivo in grado di riprodurre lo stesso procedimento a casa, in totale sicurezza.
PMD, che funziona elettricamente senza bisogno di batterie, è un piccola ventosa che attira a se la pelle, garantendo un'esfoliazione ottimale.
Il dispositivo è dotato di dischetti intercambiabili, a seconda del tipo di pelle e del risultato desiderato. E' particolarmente indicato per macchie, cicatrici, rughe, smagliature e segni d'acne.



Reader Discount: 15% Off
Reader Discount Code: Ask Brand


"The Personal Microderm combines the power of Patented Spinning Disc Technology with a Perfectly Calibrated Vacuum Suction to brighten, smooth, and even skin tone and texture. The Personal Microderm reduces the appearance of fine lines and wrinkles, blemishes, and enlarged pores. After a treatment, makeup goes on smoother and skin care penetrates significantly deeper - 20X deeper."


How to use PMD:






This post first appeared on Dietas.com, please read the originial post: here

Share the post

PMD || Personal Microderm

×

Subscribe to Dietas.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×