Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dalani || i colori della primavera 2016




Quali saranno i colori principali della prossima primavera 2016? Dalani, sito leader nella vendita di arredamento per la casa, ce li illustra nell'ultimo articolo pubblicato sul magazine online.

Proprio come succede nel mondo della moda, dove forme e nuance si alternano periodicamente per rispondere alla sola regola della novità, anche nell'interior design nuovi stili e gradazioni conquistano le luci della ribalta seducendo gli animi di chi è particolarmente incline a tutto ciò che fa tendenza. 
Il 2015 è stato eletto da Pantone l'anno del marsala, quest'anno, invece, la tendenza sembra essere più rilassante e spirituale. Padroneggeranno i colori pastello e il motivo più ricorrente sarà quello della natura, in tutte le sue sfumature, intense e sorprendenti, mescolate all’estro e all’irriverenza delle opere d’opere d’arte più famose di Matisse, Picasso e Frank Stella.



Il rosa quarzo farà da sovrano assoluto. Questa nuance emana delicata eleganza e soave compostezza e Dalani consiglia di usarlo prevalentemente come colore della carta da parati o come rivestimento per letto, poltrona e divano. Le tonalità perfette con le quali abbinarlo? Tra tutte, quelle del giallo canarino, il grigio e il lilla.



Un altro colore di tendenza per la Prossima Primavera 2016 sarà il grigio, che si affiancherà ai toni del lilla e del caffè. Sobrietà e sensazione di naturalezza faranno da sfondo a coloro che sceglieranno questo tono per i prossimi make-over in casa.


Alle nuance pastello e delicate si affiancheranno anche tinte forti, quali il rosso il verde flash, che puntano più su un effetto brillante ed energico. 
Fatemi sapere quali preferite,
Buona giornata!


This post first appeared on Dietas.com, please read the originial post: here

Share the post

Dalani || i colori della primavera 2016

×

Subscribe to Dietas.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×