Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Palla a Barba… Antonio Conte proprio non ce la fa!

Antonio non ce la fa! Antonio Conte Proprio non ce la fa! È la terza volta consecutiva che all’Olimpico finisce 2-2! E niente… quando Conte quando incontra Fonseca ancora non ce la fa a vincere.

L’esultanza dell’Inter dopo il gol di Hakimi

Non ce la fa a vincere con un attaccante da 70 milioni, e domenica abbiamo visto perchè; non ce la a vincere con un terzino da 40 milioni che non saprà crossare di prima al volo peró avete visto cosa è capace di fare.

La Roma esce a testa alta da questa gara giocando a pallone e reagendo alle avversitá con il suo gioco, con calma, leggerezza e soprattutto con fiducia. Tutti i giallorossi con molta presenza di spirito: uno su tutti il nostro principino Gonzalo Villar!

Gonzalo Villar, grande protagonista della partita

E poi cosa dire di Pau Lopez? Il portiere spagnolo in un paio di occasioni salva la partita (nel primo tempo su Lukaku, nel secondo su Lautaro Martinez) e noi l’abbiamo trattato per un’indecisione manco fosse un Chimenti qualsiasi!

È ora c’è il derby, un’ intera settimana per per prepararlo senza coppe o turno infrasettimanale di mezzo… Forza Roma adesso eh!

L'articolo Palla a Barba… Antonio Conte Proprio non ce la fa! proviene da BARBAPRESS.



This post first appeared on BARBAPRESS – Il Blog Di Piero Barbaro, please read the originial post: here

Share the post

Palla a Barba… Antonio Conte proprio non ce la fa!

×

Subscribe to Barbapress – Il Blog Di Piero Barbaro

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×