Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Palla a Barba… i “bambini” collassano a Bergamo

Perchè ai bambini non si può chiedere di fare un esame di maturità. Stessa identica cosa si potrebbe dire alla Roma che si presenta a Bergamo e, nonostante un ottimo primo tempo, ne becca 4. Altri 4 gol al passivo, come è successo a Napoli. Come succede quando incontri una “grande” del campionato e puntualmente perdi.

Sì… “bambini”, il mister Fonseca li ha chiamati così i suoi giocatori. Ovviamente quelli scesi in campo Nel Secondo tempo, non gli autori di una prima frazione di gioco pressochè perfetta: 1 gol, 1 palo, tante potenziali occasioni, netta predominanza del gioco, mai un rischio per Mirante in porta che si fa notare solo quando chiede il fisioterapista in campo per un problema fisico.

Assist di Mhkitaryan e gol di Dzeko: 0-1 a Bergamo!

Poi nel secondo tempo sembrava tutto tranquillo, addirittura rischiamo il raddoppio con una bell’azione e tiro finale di Veretout ottimamente deviato da un Gollini in formato “Nazionale”, e poi? Poi arriva un gol “casuale” di Zapata (la palla che arriva ad Ilicic per l’assist finale è un passaggio involontario di Mancini!) e Ilicic si ricorda di essere Ilicic e l’Atalanta si ricorda di fare l’Atalanta.

Il gol del sorpasso di Gosens nella rimonta bergamasca

Nei prossimi giorni seguiranno giorni rossi e arancioni, noi vi facciamo intanto gli auguri di Natale. Babbo Natale ci porterà un nuovo sponsor tecnico (New Balance, ndr) e un nuovo terzino destro a stelle e strisce, Bryan Reynolds. Speriamo in un 2021 sicuramente migliore: vedere qualcosa di peggio del 2020 sembra quasi impossibile!

Forza Roma sempre!

New Balance prossimo sponsor tecnico in casa Roma?

L'articolo Palla a Barba… i “bambini” collassano a Bergamo proviene da BARBAPRESS.



This post first appeared on BARBAPRESS – Il Blog Di Piero Barbaro, please read the originial post: here

Share the post

Palla a Barba… i “bambini” collassano a Bergamo

×

Subscribe to Barbapress – Il Blog Di Piero Barbaro

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×