Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Palla a Barba… 0-3: King, Soldatino e Mkhitaryan

Ci ha pensato Mkhitaryan. Vittoria importantissima a Genova su un campo sempre ostico, contro una squadra sempre tosta e quest’anno allenata anche da un allenatore (Maran) che non lascia mai nulla al caso.

La cosa che preoccupava di più era la presenza tra i giocatori del Grifone di una marea di ex “juventini falliti”, di tanti ex laziali e soprattutto dei sempre pericolosissimi ex romanisti. E noi sappiamo bene quanto ci fanno male.

Insomma, stiamo là, a quel posto in classifica, piuttosto in alto, diciamo così. Ormai tutti ci hanno notato, ne parlano anche al “Club” di Fabio Caressa la domenica sera. Tra un’inchiesta per i tamponi farlocchi e un Conte che sta eguagliando l’Inter di De Boer, purtroppo tutti ora stanno parlando di noi.

Mhkitaryan si porta il pallone a casa: tripletta per lui

E parlano soprattutto del nostro armeno: tripletta per Henrik Mkhitaryan e, in più, anche dei gol di ottima fattura. In particolare nella seconda marcatura, oltre allo smarcamento per trovarsi da solo davanti a Perin, il giocatore armeno prima salta, e solo dopo il salto decide di aprire anca e piatto del piede per piazzare la palla in rete.

Capitan Pellegrini e la patch Grazie Mandra’ sulla maglia di gioco

Nel giorno in cui si giocava con una patch Sulla Maglia dedicata a Gigi Proietti (“Grazie Mandrà”) potremmo dire benissimo: 0-3, la tris di King, Soldatino e Mkhitaryan.

Ora c’è la sosta, in attesa del punto della famosa Verona-Roma e sperando che non venga contagiata l’intera squadra da questa maledetto virus. Poi sarà la volta di Roma-Parma. Forza Grande Roma!

L'articolo Palla a Barba… 0-3: King, Soldatino e Mkhitaryan proviene da BARBAPRESS.



This post first appeared on BARBAPRESS – Il Blog Di Piero Barbaro, please read the originial post: here

Share the post

Palla a Barba… 0-3: King, Soldatino e Mkhitaryan

×

Subscribe to Barbapress – Il Blog Di Piero Barbaro

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×