Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Disney+ e le nuove serie Marvel in arrivo: intrecci inaspettati tra film e serie tv

Disney+ e le nuove serie TV Marvel: Hawkeye, WandaVision, What If…?, The Falcon and the Winter Soldier e Loki

Durante il panel Marvel del San Diego Comic-Con 2019 è stata finalmente svelata la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe – da Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli a Eternals, passando per Black Widow e Thor: Love and Thunder – con nuovi ed inaspettati intrecci tra film e serie tv che esasperano l’attenzione nei confronti del lancio di Disney+, la piattaforma che segna l’ingresso di Disney nel mondo dello streaming.

Le nuove serie TV Marvel: Hawkeye, WandaVision, What If…?, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Ghost Rider

L’elenco delle nuove serie Marvel in arrivo è ricco come non mai. Il servizio streaming di Disney, il cui debutto in Italia sarà il prossimo anno, darà filo da torcere al colosso Netflix e ci darà diverse risposte sull’universo condiviso Marvel. La valanga di novità annunciate porta con sé molte nuove informazioni sulle prossime produzioni Marvel dedicate al piccolo schermo: date di uscita ufficiali, notizie sul cast, e anche un sacco di rumors che terrebbero Nick Fury sveglio tutta la notte!

Il mondo di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic

Di seguito, l’elenco delle serie Disney Marvel della Fase 4: Hawkeye, WandaVision, What If…?, The Falcon and the Winter Soldier e lo show televisivo Loki; inoltre, sono trapelate alcune notizie potenzialmente in fase di pianificazione riguardo Ghost Rider.

Nei prossimi giorni su MadMass.it scenderemo nei dettagli del mondo Disney+ e delle nuove serie TV Marvel che ci aspettano… Stay tuned!

Marco A.

L'articolo Disney+ e le Nuove Serie Marvel in arrivo: intrecci inaspettati tra film e serie tv proviene da MadMass.it - cinema intrattenimento e cultura pop.



This post first appeared on MadMass.it, please read the originial post: here

Share the post

Disney+ e le nuove serie Marvel in arrivo: intrecci inaspettati tra film e serie tv

×

Subscribe to Madmass.it

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×