Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

A londra tutti pazzi per il Selfieccino il nuovo trend dei social addicted

A londra tutti pazzi per il Selfieccino il nuovo trend dei social addicted, la vostra immagine su una cremosa tazza di cappuccino.

Il Selficcino impazza a Londra

Il Selficcino impazza a Londra

Il Selficcino impazza a Londra

Il Selficcino impazza a Londra

Su Facebook, Instagram, Twitter e ora sul cappuccino, come resistere alla nuova moda del momento: il Selfie.

Il nuovo trend del #food approda a #londra, è stato inaugurato un bar appositamente per il #selfieccino. Grazie alle foto postate sui social è diventato presto una moda, a chi non piacerebbe bere la propria immagine?

Sembra ieri che chiedevamo il cappuccino al bar e il cameriere lo consegnava al tavolo decorato con cuori, fiori e schizzi artistici realizzati col caffè da qualche barista dalle idee originali, quest’arte ora ha compiuto un salto di qualità.

Dal telefono alla schiuma del cappuccino è un attimo, con le apposite stampanti 3D che stampano l’immagine creando una cialdina da posizionare sul cappuccino.

Piccoli capolavori che è quasi un peccato berli.

Lanciato a Natale è stato subito un must.

E’ stata un’idea del barista londinese del locale The Tea Terrace nel department store House of Fraser ad Oxford Street, grazie alla moda per i selfie che imperversa ovunque e in qualunque momento.

Funziona così, il cliente del bar si fa un selfie con lo smartphone, tra biscotti e dolcetti vari, e lo invia al barista che lo riproduce su su un disco edibile della grandezza di una tappa da cappuccino con l’ausilio di una stampante 3D e coloranti alimentari insapore. Ecco pronta la cialdina con la foto del cliente che verrà poi posata delicatamente sul cappuccino. Si può realizzare anche sulla cioccolata con panna.

Apparsa già tempo fa in Taiwan e Singapore questa macchina riceve attraverso un’applicazione apposita i selfie dei clienti, dopo 4-5 minuti di attesa e un costo di 6,50 euro il Selfieccino arriva al cliente.

The post A londra tutti pazzi per il Selfieccino il nuovo trend Dei Social Addicted appeared first on Selfie Made Girl.



This post first appeared on , please read the originial post: here

Share the post

A londra tutti pazzi per il Selfieccino il nuovo trend dei social addicted

×

Subscribe to

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×