Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Madre dei draghi Emilia Clarke a Roma per il week-end

La Madre dei draghi Emilia Clarke a Roma per il week-end, lascia i ghiacci dell’Islanda per passare delle brevi vacanze romane.

Emilia Clarke fotografata dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

Emilia Clarke Fotografata Dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

Emilia Clarke fotografata dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

Emilia Clarke fotografata dal nostro collaboratore Gianluigi Barbieri

Noi di Selfie Made Girl abbiamo papparazzato la bellissima Emilia Clarke nel centro di Roma.

Daenerys della casa Targaryen, “Nata dalla tempesta”, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d’Erba, “la Non-bruciata”, “Madre dei Draghi”, Regina di Meereen, “Distruttrice di catene” ebbene si proprio lei, ve la siete persa?

Mentre l’ultima stagione di Games of Thrones è in lavorazione, e tutti noi stiamo attendendo con ansia di sapere il futuro dei nostri beniamini, Emilia ha deciso di abbandonare i ghiacci del set HBO e Kit Harington per uno shooting fotografico. Visto il successo dello spot girato a Napoli per Dolce & Gabbana: The One, l’attrice inglese è stata confermata dal marchio per una seconda campagna a Roma, della quale non ci è dato ancora sapere i dettagli. La produzione ha prenotato il luogo delle riprese sino al 6 febbraio, noi vi terremo aggiornati.

Emilia si sente a proprio agio, sorride, capelli biondissimi e un tubino nero direi delizioso, lungo sino alle ginocchia con le maniche in pizzo.

Rossetto rosso ad illuminarle il volto, parure di orecchini e collana molto elegante senza eccessi. Oltre che regina dei sette regni è Regina di Stile!

Recentemente è stata avvistata dai fan durante una delle sue passeggiate per la Roma Capitale dove si è concessa un fine settimana di relax e shopping, in vista dei tanti impegni lavorativi, tra cui il nuovo film Solo: A Star Wars Story. Ha posato con piacere assieme ai fan per dei selfie.

The post La Madre dei draghi Emilia Clarke a Roma per il week-end appeared first on Selfie Made Girl.



This post first appeared on Selfie Made Girl, please read the originial post: here

Share the post

La Madre dei draghi Emilia Clarke a Roma per il week-end

×

Subscribe to Selfie Made Girl

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×