Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

E TU ? QUALE SCEGLIERESTI TRA QUESTE SCARPE DI LUSSO?

scarpe di lusso Platinum Guild

scarpe di lusso Platinum Guild

Care amiche di Selfiemadegirl sapevate che esistono scarpe da donna dalle cifre stratosferiche?

Ecco qui per voi una carrellata tra le cinque marche di scarpa più costose al mondo! Buona lettura!

Al quinto posto per essere tra le cinque meno costose che rientrano comunque nella top5 abbiamo:

Le stiletto Borgezie che costano”appena” 216.000 dollari e sono state realizzate dalla griffe omonima insieme al noto orafo e design di gioielli Christopher Michael Shellis.

La collaborazione tra i due non stupisce perché queste scarpe di lusso sono in oro puro 24 carati: il metallo è stato cesellato in modo artistico così da avere un tacco alto e sottile e una calzatura leggerissima.

Che altro dire? La superficie in oro è tempestata di 2.200 diamanti, questo significa che le stiletto Borgezie hanno una garanzia di ben 1000 anni.

Al quarto posto ci sono le scarpe Diamond Dream stiletto: Si tratta di  calzature da sogno per una notte da Cenerentola.

Sono state realizzate da Stuart Weitzman e Kwiat, si tratta di  modelli di gran lusso che costano 500.000 dollari. Il loro aspetto è molto semplice, nulla di troppo appariscente, un cinturino alla caviglia, una suola sottile, un tacco a stiletto e una cinghia anteriore. Segni particolari? Le scarpe sono tempestate di ben 1.420 diamanti di 30 carati, così da essere completamente scintillanti.

Al terzo posto, sempre realizzate da Stuart Weitzman e Kwiat ritroviamo le Platinum Guild Stiletto: in questo caso il prezzo raddoppia e arriva a 1 milione e 90mila dollari. Infatti le scarpe sono formate da cinghie di platino tempestate da 464 diamanti a forma di pera o rotondi. Così le calzature diventano dei veri gioielli.

Al secondo posto tra le scarpe più costose ci sono le Tanzanite Heels. Si tratta di  scarpe da 2 milioni di dollari: create da Stuart Weitzman, sono tempestate da 385 gemme. La cinghia anteriore è ornata da diamanti per un totale di 28 carati e il cinturino alla caviglia da tanzaniti per 185 carati.

Al primissimo posto abbiamo le Rita Hayworth Heels: calzature da 3 milioni di dollari ispirati dagli orecchini indossati dall’attrice. Sono decorati da diamanti, zaffiri e rubini.

Si tratta di scarpe di lusso, indossate da attori e star di tutto il mondo, scarpe che molto difficilmente troveremo su Zalando.com ma allo stesso tempo sono scarpe impegnative e da “custodire in banca”…

Per noi comuni mortali sarebbero un vero e proprio stress da gestire, soprattutto nel periodo dei saldi, momento dell’anno in cui noi donne siamo letteralmente impazzite e compriamo in modo compulsivo scarpe, borse, vestiti, trucchi e tutto quello che ci capita a tiro!

In ogni caso, qualsiasi cosa accada restate serene, la moda invernale 2018 prevede ballerine alla Audrey Hepburn, le scarpe stringate, le francesine nere con tacco e le Oxford in stile british. Tutti modelli comodi e versatili! Spesa massima?500 euro!

Siamo arrivati alla fine del nostro articolo care lettrici di SELFIEMADEGIRL, prima di lasciarvi però vi chiedo…

Quale modello di scarpe prediligete?

Commentate….

E….Al prossimo articolo! 😉

FONTE:(http://topfive.it/moda/le-5-scarpe-pi-costose-di-sempre/)

The post E TU ? QUALE SCEGLIERESTI Tra Queste Scarpe DI LUSSO? appeared first on Selfie Made Girl.



This post first appeared on Selfie Made Girl, please read the originial post: here

Share the post

E TU ? QUALE SCEGLIERESTI TRA QUESTE SCARPE DI LUSSO?

×

Subscribe to Selfie Made Girl

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×