Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una stella per The Rock sulla Hollywood Walk of Fame

Una stella per The Rock Sulla Hollywood Walk of Fame, lo annunciano Variety e l’attore stesso che ha ritwittato il post del magazine.

una stella per The Rock

una stella per The Rock

una stella per The Rock

una stella per The Rock

Dwayne Johnson, in arte The Rock, avrà finalmente la sua stella nella tanto agognata Walk of Fame assieme ai mostri sacri dello spettacolo.

Il 13 Dicembre per l’attore sarà una data memorabile “È un vero onore – ha twittato The Rock -. Si chiude un cerchio. Sono così grato e ci sono così tante persone che vorrei ringraziare”.

Successivamente, dando appuntamento ai fan, l’attore ha scritto “la tequila la offro io”. Ana Martinez, producer del Walk of Fame ha dichiarato di aver deciso di donare una stella a The Rock perchè dotato di grande personalità e talento e per il suo impegno in attività benefiche.

>

The Rock infatti è presidente della Dwayne Johnson Rock Foundation che si occupa di bambini malati terminali o a rischio di morte.

I fan non vedono l’ora di precipitarsi sulla mitica via e  fotografarsi accanto alla sua stella.

Questa importante notizia chiude un anno fruttuoso per Dwayne, star di “Fast and Furious 8” e del remake di “Jumanji”, il meritato premio dopo il suo grande impegno.

A gennaio approderà al cinema con il suo film Jungle Cruise, ispirato dalle attrazioni del parco Disneyworld.

In un’intervista a GQ l’attore ha espresso l’intenzione di volersi candidare per le presidenziali americane del 2020, potrebbe essere il coronamento della sua carriera? Dopotutto è uno degli attori più pagati del Grande Schermo e io lo vedrei bene alla Casa Bianca in giacca e cravatta…. anche se somiglierebbe troppo ad un grosso Big Jim.

The post Una stella per The Rock Sulla Hollywood Walk of Fame appeared first on Selfie Made Girl.



This post first appeared on Selfie Made Girl, please read the originial post: here

Share the post

Una stella per The Rock sulla Hollywood Walk of Fame

×

Subscribe to Selfie Made Girl

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×