Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Dyson Pure Cool Link, ventilatore e purificatore d’aria 2 in 1 con App

Dyson aggiorna la sua gamma di ventilatori con Pure Cool Link, dotati di purificatore d’aria, in grado di eliminare il 99,95% delle particelle ultrasottili di allergeni, odori e inquinanti di dimensioni fino a 0,1 μ.

Dyson Pure Cool Link

Dyson Pure Cool Link sono dei ventilatori di nuova generazione senza pale, sono molto belli esteticamente e sono in grado di generare potenti getti d’aria in grado di rinfrescare tutta la stanza. Oltre alla funzione di ventilazione, questa nuova gamma, è dotata di filtro brevettato HEPA 360° in fibra di vetro che intrappolano le particelle inquinanti potenzialmente dannose e filtro ai carboni attivi per catturare gli odori e le tossine potenzialmente tossiche.

Dyson Pure Cool Link

I nuovi ventilatori / purificatori Pure Cool Link di Dyson, sono inoltre dotati di sensori di particelle e VOC, che analizza il flusso d’aria, purifica e comunica mediante l’apposita App Dyson Link sul telefono, i valori della qualità dell’aria.

Dyson Pure Cool Link

Dyson Pure Cool Link possono dunque essere utilizzati tutto l’anno, d’estate come ventilatore e purificatore, mentre d’inverno solo come purificatore e grazie alla modalità AUTO, la funzione di purificatore si attiva solo se necessario.

Dyson Pure Cool Link

Dyson Pure Cool Link è attualmente disponibile in 3 modelli: 2 a torre, uno di colore argento e l’altro bianco o da tavolo.

Ottimi dispositivi per chi soffre di allergie, per chi ha bambini o per chi desidera vivere in una casa il più pulita possibile e allo stesso tempo fresca.



This post first appeared on Blog Shopping, please read the originial post: here

Share the post

Dyson Pure Cool Link, ventilatore e purificatore d’aria 2 in 1 con App

×

Subscribe to Blog Shopping

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×