Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekWeekend: Black Friday al Fiordaliso

#MyGeekWeekend: Black Friday Al Fiordaliso

Bando alle ciance: a Natale manca poco più di un mese e sappiamo che il modo migliore è giocare d’anticipo ed approfittare dei weekend prima che la corsa ai regali raggiunga i picchi più caotici… Magari proprio in occasione del Black Friday!

Se questo weekend siete nei dintorni di Milano approfittatene per recarvi al centro commerciale Fiordaliso: venerdì 23 novembre il centro aprirà con offerte e promozioni irresistibili per gli acquisti di Natale… Ed anche per concedere un regalo a noi stessi!
Fiordaliso è uno dei più importanti centri commerciali di Milano ed è facilmente raggiungibile grazie al bus gratuito che collega il centro con Rozzano oppure, se vi trovate in città, grazie al tram numero 15.
Preferite dedicarvi allo shopping in auto? Al Fiordaliso hanno installato un sistema di assistenza al parcheggio che aiuterà a trovare un tuo posto auto più velocemente e più comodamente.

Durante il Black Friday sarà inoltre possibile ricevere un buono sconto carburante di 10€ a fronte di una spesa minima di 50€.

Un motivo in più per fare shopping, non credete?
#ccfiordaliso



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekWeekend: Black Friday al Fiordaliso

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×