Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Servizio Instant Ink di HP, cosa c’è da sapere

Dopo qualche settimana di utilizzo, torno a parlarvi del Servizio Instant Ink di HP.
Come vi anticipavo nel precedente post, si tratta dell’abbonamento mensile proposto da HP grazie al quale potremo ricevere gratuitamente a casa le cartucce della stampante in modo automatico e decideremo il prezzo da pagare sulla base della nostra necessità di stampa.

HP Instant Ink è infatti disponibile in quattro piani di abbonamento il cui costo mensile è basato su un numero predefinito di stampe per mese e le pagine non utilizzate nell’arco di un mese posso essere utilizzate il mese successivo. È presente anche un piano gratuito per chi vuole stampare fino a 15 pagine al mese!

Gli utenti possono anche modificare il proprio piano in base alle esigenze o annullarlo in qualsiasi momento, per i mesi in cui sono necessarie più pagine i clienti possono variare il piano o acquistare ad un solo euro pacchetti di 15, 20 o 25 pagine addizionali a seconda del piano.

Eccomi quindi che una domenica pomeriggio decido di approfittare del mio abbonamenti Instant Ink per utilizzare la mia nuova stampante Envy Photo 6230 scegliendo qualche immagine direttamente dai miei profili Instagram e Facebook.

Grazie all’applicazione dedicata, è possibile inoltre inviare immagini da stampare o gestire scansioni di documenti direttamente dallo smartphone, davvero comodo non trovate?
Scoprite di più sul sito!
#HPInstantInk #ad



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

Servizio Instant Ink di HP, cosa c’è da sapere

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×