Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La mia giornata con Fitbit Flex 2

Il raggiungimento ed il mantenimento di uno stile di vita sano prevede costanza ed impegno nella corretta alimentazione e nell’esercizio fisico costante. Facile a dirsi, ma spesso accade che soprattutto il secondo aspetto debba incastrarsi con giornate molto intense fatte di impegni e riunioni che spesso rendono sedentaria la nostra giornata.

Presa dalla routine quotidiana, infatti, capita che io stessa dimentichi di bere a sufficienza o di fare ogni tanto una pausa per concedermi qualche passo, ecco quindi perchè oggi vi voglio parlare di un alleato che potrà aiutarvi in questo e molto altro.

Fitbit Flex 2 è un braccialetto fitness ultra sottile che vi permetterà di impostare e raggiungere i vostri obiettivi, è il primo a poter essere utilizzato anche per nuotare e grazie ad una serie di nuovi accessori come ciondoli o bracciali rigidi, potrà adattarsi ad facilmente ogni stile ed occasione.

Dovunque io vada, Flex 2 monitorerà facilmente la mia forma fisica motivandomi a raggiungere gli obiettivi impostati per la giornata: io ad esempio mi sono imposta di fare almeno 10000 passi al giorno, dormire almeno 7 ore a notte e bere almeno 2 litri d’acqua.

Potrete controllare l’avanzamento delle vostre prestazioni direttamente dalla app davvero intuitiva ed inserendo tutto ciò che mangiamo durante la giornata sarà semplice monitorare le calorie assunte rispetto a quelle consumate… un ulteriore aiuto per la prova costume!

Durante le sessioni di allenamento, Flex 2 rileva automaticamente esercizi come camminata, corsa, bici, esercizi aerobici e nuoto, trattandosi del primo dispositivo Fitbit ad essere resistente all’acqua.

FullSizeRender-18

Dal punto di vista estetico, Flex 2 è davvero sottile e, soprattutto nella versione nera che ho scelto anch’io, potrà essere indossato assieme ad altri bracciali senza dare troppo nell’occhio; se invece avete bisogno di un accessorio più elegante, perchè non dare un’occhiata ai cinturini rigidi placcati oro o ai ciondoli all’interno dei quali inserire il tracker?

Fitbit Flex 2 è acquistabile online con cinturino classic in silicone, mentre gli accessori moda potranno essere acquistati separatamente. Non li trovate anche voi molto cool?



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

La mia giornata con Fitbit Flex 2

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×