Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

#MyGeekSelfie: I migliori filtri Instagram per i selfie

Alzi la mano chi non ha mai ceduto alla tentazione dei selfie! Io stessa non ne faccio largo uso, sul mio profilo Instagram le immagini sono piuttosto varie, ma non vi nascondo che ho provato di persona tutti i filtri proposti ed ho selezionato quelli che sapranno valorizzare al meglio il vostro viso.

Gli effetti Moon, Crema, Valencia, Sierra, Willow ed X-Pro II daranno infatti un’impronta stilistica alla foto, che con un solo click diventerà vintage, raffinata, psichedelica o patinata.

Utilizzando con misura saturazione, luminosità e nitidezza potrete quindi ottenere un ottimo risultato, valorizzando l’espressività del vostro volto senza però stravolgerne i tratti distintivi.

>Non vi nego tuttavia che se lo scatto di partenza è di buona qualità… tutto è più semplice!

Nelle foto che vedete ho ad esempio ho scelto due dei nuovi prodotti per la primavera lanciati da Rimmel London: Radiance Brick Bronzer per illuminare il viso e Oh My Gloss! Oil Tint per labbra ultra morbide.

FullSizeRender-25
Vi ho incuriosite? Eccovi più dettagli!

Radiance Brick Bronzer

Rende l’incarnato luminoso, come baciato dal sole. La terra abbina infatti sfumature chiare-scure per scolpire ed illuminare con eleganza il viso.

Oh My Gloss! Oil Tint

La texture idratante rende le nostre labbra morbide ed il colore naturale le fa splendere in un freschissimo look da giorno: io ho scelto il fucsia, perfetto in ogni situazione, ed il vitaminico arancione.

Ed ora… non vi resta che sorridere!



This post first appeared on Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com, please read the originial post: here

Share the post

#MyGeekSelfie: I migliori filtri Instagram per i selfie

×

Subscribe to Wearable And Lifestyle Tech Blog | Mygeeksuit.com

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×