Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Smashing Four – un elettrizzante PvP per iPhone e Android!

Smashing Four per iPhone e Android è uno divertentissimo PvP!

Entrate nell’arena e “scagliate” i vostri eroi contro il nemico senza pietà!

Salute a te, fratello di guerra! L’onore e la gloria ti aspettano nell’arena! Entra ora e affronta battaglie feroci in questo grande successo multigiocatore PvP!

Costruisci la tua squadra di Smashing Four e cavalca verso l’azione! Vinci battaglie, ottieni premi, migliora i tuoi eroi e sblocca le loro spettacolari abilità che ribalteranno l’arena e schiacceranno i tuoi nemici in pezzi.

Avanza in nuove arene e adatta la tua strategia per nuovi e stimolanti ambienti di battaglia. Sblocca nuovi eroi e aggiungili alla tua squadra, sviluppando la strategia migliore!

Lavora sulla tua abilità e scala la classifica locale. Chi lo sa, magari potresti entrare nel gruppo dei giocatori migliori del mondo?

Crea un team o entra in uno esistente per collaborare con altri giocatori, per migliorare più velocemente. Incontra altri giocatori e fai nuove amicizie!
Entra nel mondo stimolante di Smashing Four ora!

Mettete alla prova le vostre abilità con “Smashing Four” per iPhone e Android, un nuovo e divertente PvP online da provare assolutamente nella pause quodiane

Lo scopo del gioco è semplicissimo: create il vostro team di 4 combattenti, fatelo scendere nell’arena e “scagliatelo” (nel vero senso della parola) contro gli altri 4 lottatori antagonisti. Se riuscirete a batterli a suon di colpi diretti e di magie varie potrete raggranellare bonus, nuovi personaggi e potenziamenti vari. Ogni singolo personaggio può essere infatti “pompato” sempre più, e ricevere piccoli upgrade al fine di creare ancora più danno nel campo di battaglia.

Spetta a voi creare il team perfetto, a migliorarlo sempre più e a dotarlo di poteri incredibili carissimi lettori… Se ci riuscirete potrete avanzare sempre più fino ad avere sottomano una squadra potentissima, capace di spazzare via il nemico con poche mosse.

Logicamente sul campo di battaglia dovrete utilizzare anche un bel po di materia grigia, prendendo bene la mira, scagliando il vostro eroe con precisione e studiando i momenti più opportuni per lanciare le magie. Un mix di azione e di strategia che funziona alla grande, divertendo alla grande e mantenendo alto l’interesse nel tempo.

A livello puramente tecnico, Smashing Four offre una grafica pulita nello stile ma allo stesso tempo ricca di effetti speciali; il sonoro accompagna con una buona serie di effetti sonori, i comandi sono ridotti all’osso e la longevità è garantita non solo dagli scontri online, ma anche dai tanti extra e personaggi da sbloccare nel tempo.

Un gran bel gioco, capace di creare dipendenza grazie alla sue meccaniche di gioco e alla grande varietà offerta. Da provare al volo!!!

Smashing Four – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Smashing Four – IOS GRATIS (acquisti in-app)

L'articolo Smashing Four – un elettrizzante PvP per iPhone e Android! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Smashing Four – un elettrizzante PvP per iPhone e Android!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×