Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TEKKEN finalmente disponibile per iPhone e Android!!

Dopo una lunga attesa è arrivato finalmente di menare pesantemente le mani!!!

TEKKEN è arrivato su iPhone e Android carissimi lettori

TEKKEN, la serie di giochi di lotta più famosa e apprezzata al mondo, sbarca su dispositivi mobili! Unisciti a PAUL, KAZUYA, XIAOYU, LAW, PANDA, NINA e molti altri celebri combattenti in battaglie con un sistema di controllo profondo, intuitivo e ispirato alle arti marziali di ogni parte del mondo. Crea un tuo dojo, colleziona, potenzia e lotta con i tuoi personaggi preferiti della leggendaria serie di TEKKEN!

QUALE SARÀ LA TUA PROSSIMA MOSSA?

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• Colleziona più di 20 personaggi con stili di combattimento unici
• Sblocca e potenzia oltre 20 mosse speciali per ogni combattente
• Cimentati in esperienze di gioco uniche che includono missioni in MODALITÀ STORIA, battaglie online in SFIDA DOJO ed EVENTI LIVE a rotazione!

MODALITÀ STORIA – Esplora il mondo di TEKKEN
• Alleati con il leggendario Kazuya Mishima per affrontare l’avversario più potente che abbia mai incontrato! Completa tutte le mappe della campagna con scontri sempre diversi e potenti boss speciali
• Forma le squadre più adatte per superare missioni uniche
• Esplora scenari di battaglia dinamici per scoprire sfide appassionanti e vincere ricche ricompense

SFIDA DOJO – Intensi combattimenti online
• Crea una squadra e schierala contro quelle dei tuoi amici e della community in strepitosi testa a testa online
• I giocatori formano squadre di attaccanti e difensori per competere in stagioni mensili che mettono in palio grandiose ricompense
• Scala le classifiche e confronta le tue prestazioni con quelle dei migliori giocatori al mondo
• Registra e carica nell’IA del tuo dojo gli stili di combattimenti che usi nel gioco, per un’esperienza ancora più autentica e realistica

EVENTI LIVE – Nuovi contenuti disponibili ogni giorno
• Gli eventi live offrono contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile. Il gioco si rinnova ogni volta che accedi!
• Eventi tematici speciali garantiscono esperienze e battaglie uniche
• Personaggi e contenuti rari disponibili solo durante certi eventi speciali

Dopo mesi e mesi di attesa TEKKEN è arrivato su iPhone e Android!

Preparatevi a combattere con più di 20 personaggi della storica serie, ognuno dotato di mosse e  caratteristiche uniche!

Potrete malmenare il prossimo scegliendo tra tre modalità (storia, sfida dojo ed eventi live), conquistare nuovi combattenti, creare le vostre squadre preferite e ricevere pacchi di bonus, personaggi speciali e molto altro ancora (tanto da rendere un po troppo confusionaria – almeno inizialmente – la gestione dei propri picchiatori a causa della quantità di cose da gestire e da fare al di fuori dei combattimenti).

Le meccaniche e i comandi di gioco si basano su swipe e singoli tocchi (un po alla Injustice, Mortal Kombat X e compagnia bella), con l’interessante aggiunta di alcune super mosse attivabili tappando su delle carte a bordo schermo. Dopo un veloce periodo di prova inizierete a malmenare adeguatamente l’avversario mescolando le mosse classiche con le carte speciali, generando combo potentissime e danni notevoli.

La varietà delle sfide e i tanti personaggi da sbloccare uniti a un costante aumento del livello di difficoltà (se vorrete farcela dovrete fare le scelte giuste nei creare i vostri team e potenziarli a dovere per non rimanere bloccati contro i boss avanzati) mantengono alto l’interesse e la voglia di continuare.

A livello puramente tecnico nulla da dire: Bandai Namco ha lavorato duramente per offrire un reparto grafico coi contro fiocchi (occhio alle richieste hardware, rischiate di incappare su notevoli cali di frame rate e scatti vari con smartphone “vecchiotti”) e un sonoro di ottima qualità. 

Un picchiaduro assolutamente imperdibile per i fan della serie, forse un po “incasinato” nella sezione gestionale ma allo stesso tempo estremamente divertente da giocare nelle fasi di combattimento.

Consiglio un bel giro di prova

TEKKEN – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
TEKKEN – IOS GRATIS (acquisti in-app)

L'articolo Tekken finalmente disponibile per iPhone e Android!! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

TEKKEN finalmente disponibile per iPhone e Android!!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×