Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

homify – trasforma la tua casa su iPhone e Android!

Con “homify” per iPhone e Android potrete trovare ispirazione per trasformare la vostra casa, contattare i migliori architetti in zona ed entrare a far parte di una grande community!

Homify è una piattaforma di architettura e progettazione d’interni che collega professionisti e utenti. Stai cercando di riprogettare la tua cucina, vuoi avere nuove idee per il tuo giardino o speri di trovare l’architetto perfetto per la tua casa dei sogni? Con noi puoi realizzare qualsiasi progetto o semplicemente ispirarti.

Scopri 1,5 milioni di foto:
* Entra a far parte della piattaforma di architettura e interior design online più popolare
* Salva le immagini che ti piacciono nei tuoi Libri delle Idee
* Scopri i consigli e i trucchi dei professionisti e trasforma la tua casa
* Trova i professionisti nella tua zona e mettiti in contatto con loro

Lasciati ispirare:
Scegli il tuo stile di arredamento preferito (rustico, moderno, scandinavo, ecc.), la stanza che desideri ristrutturare (cucina, bagno, ecc.) e trova le immagini che meglio si adattano al tuo gusto. Puoi anche ordinare ogni categoria per vedere i progetti più recenti, i più popolari del momento e i più visualizzati di sempre.

Salva le tue idee:
Seleziona le immagini che più ti piacciono in un libro delle idee per salvarle in modo da poterle rivedere nuovamente in qualsiasi momento. Puoi anche mostrarle al tuo architetto o interior designer per assicurarti di avere lo stesso risultato finale.

Scegli il tuo professionista:
Cliccando sulle immagini che ti interessano di più, potrai accedere al profilo dell’architetto, del designer d’interni o di un altro professionista ed entrare direttamente in contatto con loro. Con progetti e professionisti provenienti da oltre 30 paesi diversi, riuscirai a trovare l’esperto migliore dovunque ti trovi. Basterà usare il filtro posizione.

Resta aggiornato sulle ultime tendenze in architettura e in interior design:
Il magazine di homify è aggiornato ogni giorno. Se sei interessato a case a basso costo, se vuoi scoprire cucine piccolissime o giardini facili da realizzare, sei nel posto giusto. Potrai salvare le immagini e gli articoli nei tuoi libri delle idee in modo da poterli vedere in seguito.

Entra a far parte della homify experience:
homify è una piattaforma globale riconosciuta nel mondo dell’architettura e del design e presentata in molte riviste di fama mondiale, tra cui Vogue e Cosmopolitan.
Dall’ispirazione all’azione – homify ti guiderà passo dopo passo nella progettazione e costruzione della tua casa dei sogni.

Appassionati di design e di architettura? Voglia di cambiare lo stile della vostra casa o semplicemente curiosi di scoprire le nuove tendenze?

Con homify per iPhone e Android potrete entrare a far parte di un’immensa community di appassionati, tenervi aggiornati alla grande e (nel caso) contattare uno dei tantissimi architetti iscritti per un consulto.

Grazie alla bellissima interfaccia grafica dell’applicazione potrete consultare la bellezza di più di 1.5 milioni di foto, trovare ispirazione per ogni tipo di arredo interno ed esterno (il tutto è suddiviso per categoria e genere), rimanere aggiornati sulle mode e le tendenze del momento, scoprire tanti consigli e trucchi per il fai da te e scegliere e contattare uno dei tantissimi professionisti del settore (sparsi praticamente in tutto il mondo, Italia compresa).

Una delle più grandi piattaforme dedicate al design e all’architettura racchiusa in un applicazione… Cosa volete di più dalla vita carissimi lettori?

Vi consiglio caldamente di scaricare e di provare al volo questa bellissima app… Se avete intenzione di modificare particolari o di dare una vera e propria svolta alla vostra casa potete star certi che troverete ispirazione a pacchi

homify – ANDROID GRATIS
homify – IOS GRATIS

L'articolo Homify – trasforma la Tua Casa su iPhone e Android! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

homify – trasforma la tua casa su iPhone e Android!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×