Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ace Attorney Inv. – Miles Edgeworth disponibile per iOS e Android

Ace Attorney Investigations - Miles Edgeworth

Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth è arrivato su Android e iPhone!

Stop tribunali, si passa direttamente sulla scena del delitto!

Un entusiasmante nuovo capitolo per la serie Ace Attorney!

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth porta la serie Ace Attorney dall’aula di tribunale alla scena del crimine, lasciandosi alle spalle le battaglie legali e passando all’azione in varie ambientazioni. Questa volta, il giocatore assume il ruolo del famoso procuratore Miles Edgeworth, memorabile rivale del carismatico avvocato Phoenix Wright.

Edgeworth indaga attivamente sulle scene del crimine per scovare la verità dietro ogni caso. Risolvendo i complessi rompicapo, Edgeworth lavorerà con la polizia per assicurare i criminali alla giustizia.

Ace Attorney Investigations - Miles Edgeworth

Riassunto del gioco
• Guida Miles Edgeworth attraverso varie ambientazioni, esamina e analizza gli indizi, lavora direttamente con i personaggi sulla scena, trova contraddizioni nelle dichiarazioni sospette e raggiungi la verità presentando prove decisive.
• Indaga sulle scene del crimine per cercare prove e parla con altri personaggi per trovare contraddizioni nelle loro dichiarazioni e avvicinarti pian piano alla verità.
• Grafica ad alta risoluzione per dispositivi moderni.
• Utilizza il nuovissimo sistema “Logica”, in cui Miles può scegliere due informazioni tra tutte quelle raccolte e combinarle per scovarne di nuove.
• Riproduci la scena del crimine utilizzando ologrammi di gioco e scoprendo nuove informazioni.
• Scopri il famoso cast eclettico dei personaggi dell’universo di Ace Attorney.
• Il prezzo di acquisto si riferisce al gioco completo (Android)

Ace Attorney Investigations - Miles Edgeworth

Ace Attorney Investigations - Miles Edgeworth

Il costosissimo Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth di casa Capcom è arrivato su Android e iPhone, per la gioia dei tantissimi fan della serie!

In questo caso però non avrete a che fare con giudici e tribunali vari, ma approfondirete il tutto direttamente nella scena del delitto!

Nei panni di Miles Edgeworth (procuratore distrettuale) dovrete infatti indagare in svariate scene del delitto, trovare indizi e interrogare i sospettati fino a trovare la soluzione e consegnare gli stessi alle forze dell’ordine. Tra puzzle da risolvere, sospetti, deduzioni e molte altre piccole novità inserite dai programmatori per l’occasione, ne avrete per ore e ore carissimi 😉

Oltre a proporre personaggi nuovi (beh, oddio, non proprio visto che Edgeworth è già comparso nei precedenti capitoli), anche le meccaniche di gioco hanno subito qualche modifica, risultando forse un po più dirette e meno cervellotiche.

Il comparto tecnico offre anche in questo caso la grafica cartoon tanto apprezzata dai fan della serie, un sonoro curatissimo, comandi ottimamente inseriti su schermo e una longevità abbastanza buona.

Certo, il prezzo come sempre è ben al di sopra della media, ma dopotutto stiamo parlando di un’ottima conversione da console portatile. Imperdibile per gli appassionati… E consigliato alla grande a chi sta cercando un gioco d’investigazione divertente e ben fatto 😉

Ace Attorney Investigations - Miles Edgeworth ANDROID
Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth – ANDROID 10,99 €
Ace Attorney Investigations - Miles Edgeworth IPHONE
Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth – IOS GRATIS (acquisto versione completa 12,99 € )

L'articolo Ace Attorney Inv. – Miles Edgeworth disponibile per iOS e Android proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Ace Attorney Inv. – Miles Edgeworth disponibile per iOS e Android

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×