Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

MyDoctor24 per iOS e Android – un pediatra sempre disponibile

Con MyDoctor24 per iPhone e Andorid potrete avere un pediatra a disposizione 24 ore al giorno e molto altro ancora!

“Qual è la dose giusta di farmaco per il peso di mio figlio?” – “Oggi non ha fatto proprio pipì, è normale?”- “Sono comparse delle bollicine, che sarà? Varicella, orticaria o altro?”.

Sempre più genitori ogni giorno si fanno domande come queste ma spesso faticano a trovare una fonte attendibile di risposta. Ma non è tutto.

I pediatri di famiglia sono carichi di lavoro, e nonostante tutto il loro impegno e dedizione, non possono trovare il tempo di rispondere a ogni nostro dubbio; i Pronto Soccorso traboccano di bambini e portando il proprio figlio per un problema banale si rischia di farlo ammalare di patologie più gravi e si sottrae tempo a chi ne ha davvero bisogno. E se si cerca su Google o sui tanti siti internet che parlano di pediatria, si ottengono risposte diverse e talvolta contradditorie; spesso non si sa nemmeno se chi scrive sia un pediatra!

Da queste esigenze di noi genitori nasce MyDoctor24. Avere la possibilità di confrontarsi con un pediatra 24 ore su 24 che potrà tranquillizzarci o, se necessario, consigliarci controlli più approfonditi.

Ci proponiamo inoltre di migliorare la comunicazione fra famiglie e medici curanti grazie ad una piattaforma innovativa che permette di avere i dati più importanti dei propri bambini sempre con se.

Certo, nulla può sostituire la visita medica e MyDoctor24 non ha la presunzione di farlo, ma crediamo che avere la possibilità di un parere professionale e attendibile non abbia valore, soprattutto quando si parla della salute dei nostri figli.

Per fare questo abbiamo raccolto nel nostro team esperti del settore che giorno dopo giorno si impegnano per migliorare il nostro progetto, coscienti c’è ancora tanta strada da percorrere prima di arrivare al nostro obiettivo: la medicina per tutti, moderna, efficace.

Principali caratteristiche

– Un pediatra a disposizione 24 ore al giorno. Seleziona la scheda “MyDoctor24” e fai pure la tua domanda

– Una scheda “Bimbi” dove registrare la crescita del tuo bambino e permettere una migliore qualità dell’assistenza. Altezza, peso, circonferenza cranica – ma anche allergie e precedenti malattie. La possibilità di interagire anche coi tuoi dottori di fiducia

– Un blog con articoli e consigli scritti dai nostri pediatri su tanti interessanti aspetti della vita dei nostri bambini

– Sei un medico? Ora hai uno strumento gratuito per comunicare coi tuoi pazienti, con a disposizione tutti i dati importanti. Basta messaggi alle 3 di notte senza nemmeno sapere l’età del bambino!

Il tutto col massimo rispetto per la privacy, tua e dei tuoi figli

Ecco un applicazione che potrebbe tornare davvero utile a moltissimi genitori!

Con “MyDoctor24” per iPhone e Android potrete infatti contattare via chat uno dei tanti pediatri qualificati presenti nell’applicazione, 24 ore su 24 per ricevere assistenza su dubbi o problematiche di vario tipo.

La chat integrata vi permette non solo di discutere in tempo reale con il medico, ma anche di condividere eventuali foto, video e dati. Potrete inoltre avere accesso a un “diario pediatrico” in cui salvare altezza, peso, circonferenza cranica, allergie e precedenti malattie (i dati riportati potranno essere visualizzati dal pediatra durante la chat).

La privacy è garantita, e i dati saranno consultabili solamente da voi e dal medico contattato.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design, completa nelle funzioni ed estremamente semplice da utilizzare. 

Un aiuto non da poco, che vi aiuterà ad evitare lunghe colonne per trovare le risposte ai vostri dubbi o per avere dei consigli da veri professionisti. Consiglio un bel giro di prova cari lettori, ne vale assolutamente la pena

Ah! Nel caso potete consigliare al vostro pediatra di fiducia di iscriversi all’applicazione, così da poterlo consultare direttamente lì.

Per qualsiasi info e approfondimento ecco il link al SITO UFFICIALE

MyDoctor24 – ANDROID GRATIS
MyDoctor24 – IOS GRATIS

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo

L'articolo MyDoctor24 per iOS e Android – un Pediatra Sempre Disponibile proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

MyDoctor24 per iOS e Android – un pediatra sempre disponibile

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×