Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shadow Fight 2 Special Edition disponibile per iOS e Android!

Shadow Fight 2 Special Edition è arrivato su Android e iPhone!

Ancora più spettacolare, ancora più divertente… e ancora più cattivo!

La migliore serie di combattimento per dispositivi mobili è tornata ed è diventata ancora più SPECIALE: Shadow Fight 2 Special Edition!!

È arrivato il tuo turno per sfidare Titano e mettere fine al suo regno di terrore. Attraversa il Portale delle Ombre per entrare in un mondo pieno di combattimenti memorabili ed eroi coraggiosi. Queste terre aspettano solo l’arrivo di un avventuriero ardito che le salvi dall’oppressione di un invasore scellerato proveniente da un’altra dimensione! Scopri un ibrido fra i due generi più popolari al mondo: combattimento e RPG. Accumula un enorme arsenale di armi letali, combina il tuo equipaggiamento e potenzia decine di abilità e mosse!

– Nessuna pubblicità!
– Non devi aspettare la ricarica dell’energia! Puoi combattere quando vuoi e dove vuoi!
– Svela la verità sul passato di Sensei in un nuovo capitolo della storia!
– Completa la modalità storia senza grind!
– Equipaggiati scegliendo fra un’enorme quantità di armi e corazze. Ottieni le gemme dai combattimenti per ampliare ulteriormente il tuo arsenale!
– Visita 7 province diverse e affronta Titano!
– Controlli semplici progettati per touchscreen. Shadow Fight 2 è facile da giocare ma difficile da padroneggiare!
– Animazioni fantastiche e grafica unica!

Shadow Fight 2 Special Edition è una versione a “prezzo pieno” riveduta, corretta e con qualche piccola chicca in più rispetto al secondo capitolo “liscio” (precedentemente gratuito ma stracolmo di acquisti in-app e di fastidiose pubblicità / ricariche).

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) vi mette nei panni di un combattente pronto a menare, affettare e tritare per bene un notevole quantitativo di avversari sparsi per la bellezza di 7 differenti ambientazioni, fino allo scontro finale con il potentissimo Titano.

Mano a mano che procederete nel gioco sbloccherete nuove e interessanti armi da utilizzare negli scontri e potentissime magie da scagliare senza pietà. 

Il comparto tecnico è rimasto bene o male lo stesso del precedente gioco, i comandi e il livello di difficoltà generale idem. Il prezzo è forse un pò troppo alto per un gioco del genere (ripeto: è un “upgrade” interessante, ma alla fine si tratta del precedente gioco con qualche piccolo extra) e non mancano ulteriori acquisti in-app.

Se non avete giocato con il secondo capitolo “liscio” e non volete diventare pazzi tra acquisti in-app extra, pubblicità invadenti e lunghe attese di ricarica… Fatelo vostro, ma occhio che il terzo capitolo sta per arrivare

Shadow Fight 2 Special Edition – ANDROID 4,99 € (acquisti in-app)

Shadow Fight 2 Special Edition – IOS 5,49 € (acquisti in-app)

L'articolo Shadow Fight 2 Special Edition disponibile per iOS e Android! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Shadow Fight 2 Special Edition disponibile per iOS e Android!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×