Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Shrek Sugar Fever per iOS e Android – un divertente match three puzzle!

Shrek Sugar Fever è un nuovo e divertente puzzle game con protagonista il famoso orco verde e relativa compagnia!

Da provare al volo su iOS e Android!

Nel reame del Molto Molto Lontano, un dolce incantesimo ha caramellizzato il regno, inclusa la paulde di Shrek! Aiutalo a salvare i suoi amici in preda a una frenesia da dolci in questa saga di puzzle a blocchi!

Metti fine alla scarica di zuccheri e dedolcifica la palude di Shrek facendo combinazioni di deliziosi simboli a forma di caramelle, mentre esplori i magici livelli durante ore di intenso divertimento a base di puzzle di blocchi da rompere!

Salva i tuoi personaggi preferiti, come Ciuchino, Zenzy, Pinocchio, i Tre Porcellini e molti altri con power up unici che ti aiuteranno a realizzare le migliori combinazioni!

Specchio, specchio delle mie brame, qual è il puzzle più magico del reame?

CARATTERISTICHE:

FINO ALLA FINE…
Dissolvi l’incantesimo zuccherato in oltre 150 livelli pieni di caramelle e 7 mappe deliziose nel regno del Molto Molto Lontano!

SALVA I TUOI EROI PREFERITI
Realizza combinazioni di simboli colorati in questo gioco entusiasmante! Supera i livelli dei compagni per salvare gli amici di Shrek dalla frenesia da dolci, tra cui Ciuchino, Zenzy, Pinocchio e i Tre Porcelini!

CONNETTITI A FACEBOOK
Accedi con Facebook: ora puoi invitare i tuoi amici per vedere come se la cavano. Salva la tua partita, gioca con un accesso multidispositivo a Facebook, regala e ricevi vite. Inoltre, quando superi un livello o superi un amico, potrai postarlo sulla tua bacheca.

SBLOCCA POWER UP UNICI
Scopri in che modo anche una flatulenza ti può essere utile e altri potenziamenti “”gassosi””! Ciuchino ha il doppio delle caramelle da distruggere!

SCONFIGGI I CATTIVI DEL REGNO
Sconfiggi Lord Farquaad nella modalità boss con i POWER UP speciali per non rimanerne mai a corto!

Poteva mancare un bel match three puzzle con protagonista il famoso orco verde tanto caro a grandi e piccini?? Assolutamente no

Preparatevi quindi ad affrontare i tantissimi livelli (più di 150) di “Shrek Sugar Fever” per iPhone e Android!

Vi aspettano blocchi su blocchi da eliminare, amici da salvare e intensi combattimenti contro i peggiori cattivoni della famosa serie cinematografica; non mancano poi i classici power up da scatenare al momento giusto e la possibilità di sfidare gli amici di Facebook.

Più che buono il comparto grafico (con personaggi 3D ben animati e un sacco di ottimi effetti visivi) e sonoro; i comandi sono semplificati al massimo e il livello di difficoltà sale adeguatamente.

Se vi piace il genere e amate il mondo di Shrek scaricate al volo questo bel puzzle, vi divertirà per un bel po di giorni

Shrek Sugar Fever – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

L'articolo Shrek Sugar Fever per iOS e Android – un divertente match three puzzle! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Shrek Sugar Fever per iOS e Android – un divertente match three puzzle!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×