Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I migliori giochi di POKER per smartphone Android

Tags: poker

Appassionati di Poker con un Android in tasca?

Ecco i migliori giochi attualmente disponibili su Google Play!

Il Poker affascina e diverte milioni e milioni di persone in tutto il mondo, e da qualche anno “furoreggia” anche su smartphone con tantissimi giochi (e relative varianti).

Se avete un Android ecco i migliori giochi attualmente disponibili su Google Play (inseriti come sempre in ORDINE CRESCENTE per numero di download e per recensioni positive), con relativa descrizione e link diretto al download.

NB. Ho “scremato” per bene tra i tanti giochi disponibili, eliminando anche alcuni ex top, ultimamente abbandonati dai programmatori o resi semplicemente pay to win… Dopotutto è meglio vincere giocando senza obblighi no?

Poker World – Offline Texas Holdem

Diventa il campione del mondo di poker: gioca a poker in giro per il mondo nelle capitali del poker più famose.

Poker World ti è offerto dai creatori di Governor of Poker. In questo fantastico gioco di poker offline dovrai farti strada combattendo e bluffando attraverso diversi continenti e città del poker famose… Hai mai giocato a poker a Macao? O visitato il maestoso Gran casinò di Montecarlo? Sei mai andato all-in al Bellagio di Las Vegas? Questa è la tua grande occasione. E finalmente potrai giocare a poker con un solo obiettivo: diventare il miglior giocatore di poker al mondo.

In Poker World, comincerai col tuo primo torneo di poker negli Stati Uniti. Assicurandoti la vittoria ai tornei potrai procedere e farti un nome come giocatore di poker. Sarai in grado di partecipare a tornei di poker sempre più grandi ed emozionanti, assicurarti sponsor di poker migliori e acquistare articoli di classe per sfoggiare il tuo status al tavolo da poker. E non rimanere troppo sorpreso se dovessi venir sfidato dai migliori giocatori del mondo. Giocherai a poker heads-up contro il meglio del meglio dei giocatori di poker del mondo intero e dovrai lottare per farti strada.

PROVA POKER WORLD: GIOCO GRATUITO DI POKER IN SOLITARIA, SFOGGIA LE TUE DOTI E DIVENTA IL MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO DI POKER TEXAS HOLD’EM IN QUESTA GRANDIOSA AVVENTURA DI POKER OFFLINE!

Fantastiche funzionalità del gioco:
– OLTRE 30 ORE di gioco a poker Texas Hold’em:
OLTRE 60 CAPITALI DEL POKER sparse per il mondo, in cui potrai prendere parte a tornei di poker appassionanti. Ogni torneo è diverso per quanto riguarda buy-in, numero di giocatori e vincite a poker;
– COLLEZIONA STATUS SYMBOL per farti un nome nell’ambiente del poker e ottenere l’accesso a tornei particolari;
– ASSICURATI DEGLI SPONSOR per guadagnare più fiches e biglietti per tornei speciali;
– TOP 10 MONDIALE: sconfiggi uno dopo l’altro tutti i migliori giocatori al mondo e vinci biglietti per tornei speciali;
– GIOCA DOVE VUOI, QUANDO VUOI: Poker offline, senza bisogno di collegarsi a internet:

Per giocare a questo gioco spettacolare non è necessaria alcuna connessione internet. Ed ecco un altro grande vantaggio: non dovrai aspettare i giocatori di poker reali di tutto il mondo, come avviene nei giochi di poker multiplayer online. Un gioco tanto agile quanto veloce!

– IL GIOCO DI POKER MIGLIORE E COL PIÙ ALTO QUOZIENTE DI IA
Questo gioco di poker è stato creato per garantirti la miglior esperienza di poker e per farti provare la sensazione di star giocando contro giocatori in carne e ossa. Abbiamo usato l’intelligenza artificiale per fare in modo che il gioco sia fantastico non solo per i giocatori di poker principianti che stanno imparando i trucchi del mestiere ma anche per i giocatori più esperti. Raffina le tue tattiche con le carte per adeguarti allo stile di gioco dei tuoi avversari! I giocatori offline giocheranno meglio in ogni nuova città e in ogni nuovo torneo!
– GRAN PACCHETTO DI BENVENUTO: ben 20.000 fiches di poker gratuite;
– ANCORA PIÙ FICHES GRATIS: assicurati ogni giorno fiches GRATIS grazie al tuo bonus giornaliero;
– GUADAGNA PIÙ FICHES: guarda dei video e accumula come bonus fiches di poker gratuite in questo paradiso del poker;
– GRAFICA HD SENSAZIONALE: il gioco di poker è stato progettato con un design molto piacevole e include grafiche di poker in alta qualità per un’esperienza di poker davvero indimenticabile.

Poker World – Offline Texas Holdem – GRATIS (acquisti in-app)


Jackpot Poker di PokerStars™

Gioca partite di poker GRATUITE con Jackpot Poker, l’ultima app di poker Texas Hold’em di PokerStars™, il più grande brand di poker online del mondo.
Jackpot Poker è il punto di riferimento per i rapidi tornei di poker Spin & Go™, tornei di poker Jackpot ad alta velocità per 3 giocatori in cui è possibile vincere fino a 3.000 volte il buy-in iniziale!

App ufficiale Spin & Go
Scegli un torneo, gira la ruota bonus e ottieni un moltiplicatore di premi Jackpot. Gioca la mano più forte o bluffa fino alla vittoria, battendo i tuoi avversari e vincendo chips gratis. I nostri tornei di poker Texas Hold’em Spin & Go hanno molti livelli di buy-in, quindi puoi iniziare con calma e migliorare gradualmente fino a raggiungere la perfezione.

Non aspettare! Rapide partite di poker per 3 giocatori
Goditi l’azione senza interruzioni del poker da casinò. Jackpot Poker offre un’ampia gamma di tavoli sempre aperti e pronti ad accogliere nuovi giocatori. Grazie alle nostre veloci partite di poker gratuite per 3 giocatori, dopo pochi secondi tocca ancora a te. Con centinaia di tavoli e migliaia di giocatori di poker reali, puoi vivere più emozioni di gioco, più brividi dell’azzardo e più poker!

Vinci infinite chips gratis
Ogni settimana distribuiamo fino a 100 milioni di chips bonus gratis! Ottieni bonus di chips ogni 4 ore e partecipa alle nostre promozioni di gettoni omaggio mentre giochi a poker. Gira la ruota bonus all’inizio del torneo per avere l’occasione di vincere fino a 3.000 volte il tuo buy-in originale. Migliore di qualsiasi altro Poker Tour, più avvincente di qualsiasi altro poker da casinò!

Caratteristiche aggiuntive per migliorare la tua esperienza di poker

★Autentico: Soltanto giocatori di poker reali, nessuna macchina, nessun computer
★Realistico: Gioca con controlli a tocco e a scorrimento che ricreano una realistica esperienza utente
★Quiz di poker: Rispondi ai problemi e alle domande sul poker per vincere premi
★Liquidità: Più di 400.000 giocatori PokerStars™ al giorno; una vasta gamma di buy-in di tornei e cash game
★Progressi: Procedi nei livelli di gioco e fatti largo fino ai tavoli più importanti diventando un vero maestro del Texas Hold’em
★Chat: Chiacchiera ai tavoli, vantati di essere il miglior giocatore di poker presente e distrai i tuoi avversari


Poker Heat

Poker Heat – Il nuovo gioco di POKER GRATIS ONLINE è offerto da Playtika che ha creato World Series of Poker Game (WSOP) e altri famosi giochi di casinò e di carte.

Competi in giochi di poker accesi mentre punti onlinein POKER LEAGUES. Metti alla prova la tua strategia di gioco! Aumenta di livello nei campionati di poker SEVEN per arrivare in cima e richiedere il jackpot di MILIONI di fiche!

Senti l’EMOZIONE con il poker Texas Hold’emgratis–a portata di clic!

Le FANTASTICHE FUNZIONALITÀ ti piaceranno da impazzire:

Competizioni della Lega
Cerchi qualcosa di più emozionante dei semplici giochi di poker Texano? La competizione unica nella lega Poker Heatti offre un gioco estremamente competitivo, meglio di qualsiasi altra comune app di poker online. Inizia a giocare nella Newbie Court per poi entrare nella ‘Promotion Zone’ e progredire nel campionato successivo. Competi in 7campionati, scommetti online e finisci al livello massimo per vincere GRANDI PREMI!

Competi contro amici e giocatori di tutto il mondo
Partecipa a un tour mondiale di poker direttamente dal tuo telefono! Vedi, puntaTUTTO o lascia: preparati una faccia da poker per bluffare con i tuoi amici e batti in astuzia giocatori di poker da tutto il mondo! Effettua il login in maniera anonima o col tuo profilo Facebook per mostrare a tutti che sei la vera Star del Poker. Vuoi giocare a poker online con un amico? Basta usare il pulsante INVITA ai tavoli da poker.

Vinci bonus giornalieri e benefici gratis
Prendi il tuo bonus giornaliero di fiche da poker gratis moltiplicato per il livello del tuo campionato! Più alto il campionato, più alto il moltiplicatore! Un gruppo di Premi contenenti fiche gratis aspetta i migliori giocatori di poker del campionato nella Promotion Zone. Raggiungi il campionato mondiale facendo scommesse ad alto rischio per diventare una leggenda del poker in Poker Heat–la migliore app online di Texas Holdem!

Contenuti elettrizzanti
Nove stadi diversi col proprio stile e atmosfera da poker! Inizia nella Newbie Court, avanza attraverso Victory Cage e arriva sul Ring of Honor –per il vero professionista di poker. Divertiti con le statistiche dei giocatori, con le informazioni sulla forza della tua mano, con un’animazione fantastica e con molto altro ancora! Trova offerte speciali al Chips Store per comprare istantaneamente fiche a poco prezzo!

Gioca a poker Texano OGGI gratis ed entra a far parte dell’app di poker più figa sul mercato!

Poker Heat – GRATIS (acquisti in-app)


Texas Holdem Poker: Pokerist

Gioca gratis a Texas Hold’em Poker con giocatori provenienti da tutto il mondo!
Immergiti in un mondo di emozioni, sfide e vittorie con Texas Hold’em per dimostrare di essere il migliore.
Bluffa e rilancia, migliora le tue abilità, fai esperienza e diventa il miglior giocatore di tutti i tempi!

Caratteristiche:
• CHIP GRATIS. Gioca ogni giorno per ricevere chip gratuite.
• GIOCA CON GLI AMICI. Invita i tuoi amici tramite e-mail o Facebook e ottieni bonus e ricompense.
• TORNEI. Prendi parte ai tornei SETTIMANALI, Sit’n’Go e Shootout e migliora le tue capacità di giocatore di poker. VINCI trofei unici e scala la classifica.
• RICOMPENSE. Alza la posta, vinci qualche mano, vai all in e ottieni i traguardi.
• MISSIONI. Completa le missioni giornaliere per ottenere chip gratis!
• IL TUO PROFILO PERSONALE. Segui i tuoi progressi e il tuo stato nel gioco! Acquisisci esperienza e sali di livello! Guarda quanti tornei di poker hai vinto e i traguardi che hai completato. Ottieni proprietà uniche e mostrale nel tuo profilo! Guarda i profili degli altri giocatori per fare un confronto!
• CHATTA CON ALTRI GIOCATORI. Divertiti ancora di più ai tavoli del casinò grazie al semplice instant messenger integrato nel gioco e chiacchiera con gli altri giocatori di Texas Hold’em!
• DISTRIBUZIONE EQUA DELLE CARTE GARANTITA! Usiamo un generatore di numeri casuali (RNG) certificato per permetterti di avere la migliore esperienza di Texas Hold’em possibile.
• IMPARA A GIOCARE. Non hai mai giocato a Texas Hold’em Poker, Blackjack o Roulette, ma hai sempre voluto provare?
La nostra semplice modalità tutorial ti aiuterà a compiere i primi passi. Impara rapidamente tutto ciò che devi sapere sul poker, dalle combinazioni vincenti alle regole del gioco.
• INTERFACCIA SEMPLICE. Un’interfaccia elegante e facile da usare che ti permette di vedere, lasciare o rilanciare con un solo tocco.
• NESSUNA REGISTRAZIONE. Gioca senza aspettare un solo istante. Utilizza la modalità ospite per giocare a poker senza registrarti.
• ACCOUNT UNICO. Gioca a Texas Hold’em Poker sul tuo smartphone e prosegui sul tablet senza perdere i tuoi progressi. Usa un solo account per giocare a tutti i nostri giochi da casinò in un’app!

♥️♦️♠️♣️ Non ti basta il Poker? ♣️♠️♦️♥️

Prova gli altri nostri giochi per vivere un’indimenticabile esperienza 3D:
• BLACKJACK. Un semplice gioco di “21”. Un entusiasmante gioco 3D che divertirà tutti gli appassionati di blackjack.
• ROULETTE. Una stupenda grafica 3D e tre varianti di tavolo: francese, americano ed europeo.
• OMAHA POKER. Una versione più dinamica del Poker, con combinazioni formate da 5 carte. Divertiti realizzando combinazioni incredibili!

Texas Holdem Poker: Pokerist – GRATIS (acquisti in-app)


Poker Game: World Poker Club

Il poker social con milioni di giocatori è ora disponibile su Google Play!

Lanciati in un mondo di scommesse, puntate e vincite! Gioca ai tuoi poker preferiti – Texas Hold ‘Em e Omaha – e sfida la sorte nei tornei settimanali. Il tutto con un’interfaccia elegante e un’atmosfera amichevole per un gioco perfetto su dispositivi mobili!

Per assicurarti un’esperienza magnifica ed emozionante, abbiamo preparato ogni genere di sorprese e bonus per i nostri giocatori: completa collezioni a tema giocando in stanze diverse e scambiale con valuta di gioco; manda regali agli amici e ricevi gesti di cortesia in cambio; usa la chat per parlare con altri giocatori e punta alla vetta delle classifiche del club. Dimostra a milioni di altri giocatori di essere il massimo del poker.
Giochiamo!

CARATTERISTICHE:
• Chip gratis e altri bonus
• I classici del poker: Texas Hold ‘Em e Omaha
• Tornei settimanali
• Tornei SitNGo
• Gioca come ospite o usando i tuoi account con Facebook, OK, MyMail.ru o VK.com
• Classifiche dei giocatori
• Interfaccia elegante e intuitiva
• Regali, premi e collezioni

Poker Game: World Poker Club – GRATIS (acquisti in-app)


World Series of Poker – Texas Hold’em Poker

IL MARCHIO DI GARANZIA PIÙ AUTOREVOLE NEL MONDO DEL POKER è lieto di presentare ilGIOCO DI POKER N.1 per i dispositivi Android!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
• CHIP GRATUITE OGNI 4 ORE – Solo con World Series of Poker!
• TORNEI DI TEXAS HOLD’EM – Vinci i tornei di Texas Hold’em per conquistare WSOP Rings e scalare la classifica! Diventa un asso e guarda tutti dall’alto in basso!
• WSOP BRACELETS – Il riconoscimento più prestigioso nel mondo del poker!
• GIOCA IN TEMPO REALE CON I TUOI AMICI – Invita i tuoi amici a giocare a carte, e trasforma qualsiasi serata in una serata poker. Quando vuoi e dove vuoi.
• PROVA IL BRIVIDO DI LAS VEGAS – Tenta la fortuna con il Texas Hold’em, l’Omaha e i Tornei.
• STATISTICHE DETTAGLIATE – Migliora la tua abilità con il sistema di statistiche di gioco più completo di sempre!
• MODALITÀ OSPITE – Gioca a Texas Hold’em o ad Omaha in modalità anonima. Nessuno riconoscerà il tuo bluff!
• BONUS FACEBOOK – Chip gratis per un valore di 15.000$: ti basta collegare il tuo account Facebook! Inizia il tuo cammino per diventare un VIP WSOP!
• SLOT MACHINE – Gira e vinci un po’ di chip con la slot machine.

World Series of Poker – Texas Hold’em Poker – GRATIS (acquisti in-app)


Zynga Poker – Texas Holdem

Partecipa al gioco di poker più famoso al mondo, con più tavoli, più tornei e più giocatori da sfidare mai visti prima. È il Texas Hold ‘Em poker così come piace a TE!

==FUNZIONALITÀ DI ZYNGA POKER==

PROGRAMMA VIP: ottieni vantaggi e funzionalità raggiungendo classi più elevate nel nostro nuovo Programma VIP! Approfitta di esclusivi pacchetti di chip in offerta e modalità di gioco speciali.

CHIP GRATIS – Ricevi un bonus di benvenuto di 60.000 chip gratis quando lo scarichi! In più, vinci un bonus giornaliero che può raggiungere 45.000.000 $ in valuta di gioco!

TEXAS HOLD ‘EM AUTENTICO – Fai un giro di carte col classico Texas Hold ‘Em Cash o alza la posta e punta a un ricco montepremi. Quanto alto vuoi puntare dipende solo da te!

SI GIOCA SECONDO LE REGOLE – Proprio come a Las Vegas! Zynga Poker ha la certificazione ufficiale di gioco come a un vero tavolo.

VARIETÀ – Gioca a poker nel modo che preferisci! Partecipa a un tavolo Sit-n-Go, a un torneo Shootout o a una partita qualsiasi e conquista vincite generose! 5 o 9 giocatori, veloce o lento: unisciti ai tavoli e alle puntate che preferisci.

LEGHE – Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo e partecipa alla competizione di una stagione. Vinci più chip di tutti per conquistare la vetta!

ESPERIENZA DI POKER SOCIALE – Sfida i tuoi amici o trovane di nuovi. Zynga Poker ha la più grande comunità di giocatori di poker.

GIOCA OVUNQUE – Porta il tuo gioco di carte preferito sempre con te. Gioca senza problemi sia su Web sia da dispositivo mobile, basta effettuare l’accesso con il tuo profilo Facebook!

Zynga Poker è il ritrovo per amanti del casinò e giocatori di poker! Se giochi alle slot o a blackjack, ti sentirai sempre a casa nella nostra amichevole comunità di poker!

Scarica Zynga Poker e inizia a giocare fin da subito!

Zynga Poker – Texas Holdem – GRATIS (acquisti in-app)

Con questi giochi ne avrete da divertirvi per una vita intera, poco ma sicuro

Occhio agli acquisti in-app presenti… Potreste ritrovarvi con la carta di credito prosciugata se non farete attenzione. 

Se conoscete altri giochi valevoli di menzione, vi chiedo gentilmente di farmeli conoscere con un semplice commento a fine articolo; li valuterò e li inserirò citandovi per l’aiuto.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 

L'articolo I migliori giochi di POKER per smartphone Android proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

I migliori giochi di POKER per smartphone Android

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×