Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

BlaWalk per Android – conosci nuove persone facendo sport insieme

Con BlaWalk per Android potrete conoscere nuovi amici camminando o correndo insieme!

Un applicazione social per il benessere fisico e mentale da provare al volo

BLAWALK la miglior app per conoscere nuove persone camminando o correndo insieme. Cammina, corri, conosci persone nuove ma soprattutto divertiti. Adoriamo condividere PASSIONI.

Nella moltitudine di app piene di pubblicità o a pagamento finalmente un app che permette di conoscere persone nuove all’aria aperta facendo anche un po’ di sport. Un connubio vincente per star meglio. Ti piace camminare, stare all’aria aperta e magari conoscere persone nuove per allargare o cambiare la tua cerchia di amicizie? Ci pensiamo noi . Scarica la nostra app e puoi decidere se unirti a un gruppo di cammino o di corsa già esistente o creare tu un’ uscita.

Come funziona? Facilissimo. Dopo esserti iscritto poi decidere se unirti a un’uscita che un altro utente avrà creato, scegliendo l’orario e il luogo che ti va meglio o creare tu stessa/o un evento. Per creare un evento basta indicare l’orario e il luogo di ritrovo, qualche caratteristica dell’uscita (durata, ritmo di camminata o corsa, eventuale dislivello) e il gioco è fatto.

BLAWALK vuole essere in primis un app e un blog di persone che amano la natura dove tutti possono condividere la loro passione. Ogni nostro Blawalker può essere infatti oltre che un partecipante un blogger dove raccontare la sua esperienza, descrivere dei percorsi che ha provato ma soprattutto trasmettere passione.

Con “BlaWalk” per Android potrete cercare (e trovare) tanti nuovi amici con cui uscire a fare sport!

Grazie alla bella interfaccia grafica offerta dall’applicazione potrete decidere se unirvi a un gruppo di cammino o di corsa già esistente o creare voi stessi un’ uscita in maniera semplice, veloce e (sopratutto) completamente gratuita!

Le possibilità sono infinite, e il divertimento è garantito

Non resta molto da aggiungere… BlaWalk è un applicazione che punta ad unire sport, amicizia e divertimento a 360 gradi, e lo sa fare alla grande. Complimenti ai sui ideatori per l’ottima idea!

Speriamo che si espanda sempre più e che sempre più appassionati di sport (o anche di semplici camminate) la utilizzino per creare piccoli o grandi eventi.

Ah, se volete approfondire ulteriormente vi consiglio di fare un salto nel SITO UFFICIALE, sempre aggiornato e ricco di interessanti approfondimenti

Ecco il link diretto alla versione Android:

BlaWalk – ANDROID GRATIS

L'articolo BlaWalk per Android – conosci nuove persone Facendo Sport Insieme proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

BlaWalk per Android – conosci nuove persone facendo sport insieme

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×