Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

The SquareBugs: Kyle’s Berries – un platform indie da provare su Android!

The SquareBugs: Kyle’s Berries per Android è un nuovo e divertente platform indie ricco di livelli da superare e tanti tantissimi frutti gustosi da raccogliere!

Dopo aver trascorso un caldo pomeriggio nell’esplorare la sua foresta preferita, il nostro eroe Kyle si sente estremamente affamato. Fortunatamente la foresta è piena di tanti bei frutti succosi che aspettano solo di essere mangiati!

Esplora la foresta, evita pericoli e arriva tutto intero a fine livello, dove ti aspettano delle succulente bacche gigantesche!

Corri, salta, arrampicati e afferra le bacche in questo divertente platform indie!

Grazie all’ottimo sistema di controllo e al comparto tecnico di tutto rispetto, Kyle’s Berries è un platform game da provare assolutamente!

Caratteristiche:
– Platform divertente con oltre 8 livelli colorati
– Oltre 30 Achievements
– Controlli responsivi personalizzabili.
– Supporto gamepad Bluetooth!
– Google Cloud Game Saves incluso!
– Colonna sonora composta da Ken “Coda” Snyder

Con “The SquareBugs: Kyle’s Berries” potrete godervi alla grande un ottimo platform game indie sul vostro smartphone Android (sopratutto se avete un gamepad Bluetooth)

Vi aspettano più di 8 ambientazioni diverse da superare, ricche di pericoli di ogni genere da evitare e stracolme di gustosissima frutta da mangiare fino a scoppiare!

Non mancano inoltre la bellezza di 30 Achievements da sbloccare, e tanti segreti da scoprire nascosti in giro per i livelli.

A livello tecnico, il gioco offre un ottimo comparto grafico (ripreso a piene mani dai vecchi classici a 16 bit dei bei tempi andati), un accompagnamento sonoro orecchiabile al punto giusto, comandi personalizzabili e un livello di difficoltà ottimamente calibrato (non è semplicissimo, ma nemmeno impossibile da finire diciamo ).

Un platform indie gratuito davvero ben fatto, vario ed estremamente divertente da giocare. Consiglio il classico giro di prova cari lettori… Penso che non lo mollerete più fino alla fine

Ecco il link diretto al download del gioco (solo per Android):

The SquareBugs: Kyle’s Berries – ANDROID GRATIS

L'articolo The SquareBugs: Kyle’s Berries – un platform Indie da provare su Android! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

The SquareBugs: Kyle’s Berries – un platform indie da provare su Android!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×