Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Lotto Con Te per Android – previsioni, statistiche probabilistiche e molto altro ancora!

Con “Lotto Con Te” per Android potrete avere accesso a previsioni, statistiche, estrazioni del Lotto e molto, molto altro ancora!

Lotto Con Te è una app che ti guida nelle tue giocate al Lotto con delle previsioni scientifiche, statistiche probabilistiche e tante altre funzionalità.
Non ti promettiamo folli vincite al primo colpo, ma possiamo sicuramente aiutarti ad elaborare una strategia vincente.
Cosa aspetti dunque? Vieni a trovarci anche su www.lottoconte.it o sulle nostre pagine social Facebook (https://www.facebook.com/lottoconte.it) e Twitter (https://twitter.com/LottoConTe) per saperne di più!

• Notifiche Push
Puoi decidere di ricevere in tempo reale sul tuo dispositivo una notifica che ti avvisa dell’uscita dell’ultima estrazione del Lotto, insieme all’eventuale elaborazione di nuove previsioni e/o l’avverarsi di previsioni precedentemente elaborate.

• Ultima Estrazione
L’ultima estrazione del gioco del Lotto, con le ruote e i numeri estratti.

• Archivio Estrazioni
Consente di ricercare, tramite un comodo calendario in cui sono evidenziate le date in cui c’è stata un’estrazione, tutte le estrazioni dal 1871 in poi.

• Previsioni
Questa sezione contiene le previsioni elaborate dalla nostra app, sulla base di tre metodi (altri verranno progressivamente aggiunti). Per ogni previsione sono elencati tutti i dettagli, compresa la “anzianità”, ossia da quante giocate è stata elaborata la previsione.

• Giocate Vincenti
L’elenco di tutte le previsioni che si sono avverate, con il dettaglio del numero massimo di volte che è stato necessario giocarla e della vincita massima realizzabile.

• Statistiche Metodi
Una visualizzazione sia grafica, mediante diagramma a torta, che tabellare delle statistiche relative ai metodi, nell’arco di diversi periodi (trimestre, semestre, ultimo anno, etc…)

• Statistiche Vincite
Come per le Statistiche Metodi, ma relative alle vincite (ambo, terno, etc…), nell’arco di diversi periodi (trimestre, semestre, ultimo anno, etc…)

• Impostazioni
Consentono di attivare/disattivare le notifiche push relative alle estrazioni. L’invio di notifiche da parte di Lotto Con Te non comporta alcun costo per l’utente.

• Aiuto
Una pagina di supporto che ha lo scopo di rendere chiare le funzionalità dell’app anche ai non addetti ai lavori.

Appassionati di Lotto? Ecco un applicazione per Android che potrebbe tornarvi molto utile

Con “Lotto Con Te” potrete consultare previsioni scientifiche, statistiche probabilistiche e molto altro ancora!

In una bella interfaccia grafica Material Design avrete libero accesso alle ultime estrazioni (è compreso un archivio a dir poco immenso), alle previsioni, alle giocate vincenti, alle statistiche dei metodi e alle statistiche delle vincite. Non mancano poi le notifiche in tempo reale delle ultime estrazioni e una intera sezioni di aiuto, ricca di interessanti consigli.

Un applicazione davvero ben fatta, ricchissima di interessanti features, completa nelle funzioni e davvero semplice da utilizzare. Cosa volete di più dalla vita? Vincere al volo? beh, chi lo sa… Magari con questa applicazione potrete azzeccare i numeri fortunati

Ecco il link diretto al download di Lotto Con Te in versione Android:

Lotto Con Te – ANDROID GRATIS

L'articolo Lotto Con Te per Android – previsioni, statistiche probabilistiche e molto altro ancora! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Lotto Con Te per Android – previsioni, statistiche probabilistiche e molto altro ancora!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×