Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Super Pixel Heroes per Android – Minecraft incontra Mortal Kombat!

Super Pixel Heroes per Android è un divertente picchiaduro 1 VS 1 da provare al volo!

Combatti nei panni di King Kong, di epiche leggende come Atom e Zeus di Real Steel o degli eroi del Libro della giungla in un’avventura tutta pixel e scazzottate. Evita infiniti ostacoli, scopri le abilità uniche degli eroi, colleziona personaggi rari e inizia un’infinita serie di vittorie per diventare il più grande campione arcade!

COLLEZIONA EROI LEGGENDARI
Scopri i leggendari eroi, ognuno con tostissime abilità e mosse che scateneranno pazze azioni comiche. Sblocca divertenti e bizzarri personaggi come dinosauri, eroi del Libro della giungla, zombi, robot di Real Steel e molto altro.

EMOZIONANTE AZIONE ARCADE
Botte da orbi fra pixel! Prova l’emozione di vincere un combattimento anche se ti resta un arto solo.

COLPI DI GRAZIA ESILARANTI
Finisci gli avversari con colpi di grazia esilaranti: spacca, infilza, mena e perfino scoreggia… in questo divertente e pixellatissimo gioco!

ATTIVA LE ABILITÀ SPECIALI
Usa le abilità speciali di sanguinamento, danno critico, stordimento, campo di forza, scudo ostacolante, sopravvivenza finale e morte istantanea.

ARENE EMOZIONANTI
Scappa da palle di fuoco, mazze chiodate e ostacoli unici in arene dal sapore retrò: fiume di lava, eliporto e molo.
SVELA POTENTI CAMPIONI

Apri casse rare, epiche e leggendarie, ognuna con ricompense a sorpresa e parti per gli eroi.

ENTRA NEL FAN CLUB ESCLUSIVO DI ‘SUPER PIXEL HEROES’

Goditi le novità periodiche sugli aggiornamenti del gioco, i robot, le funzionalità, i video, le dritte e molto altro, tutto GRATIS

Davvero carino questo “Super Pixel Heroes” per Android!

Un picchiaduro (in stile Mortal Kombat per intenderci… 1 VS 1) talmente cubettoso che potrebbe essere scambiato per un episodio di Menecraft votato alla violenza

Potrete scegliere il vostro “picchiatore” tra svariati personaggi, ognuno dotato di caratteristiche e stili di combattimento unici e farlo menare mani e braccia contro gli avversari in arene varie. Una divertente “chicca” offerta dal gioco sta nel fatto di poter perdere gli arti, e continuare a combattere con quelli che vi restano. Non mancano poi le classiche combo e fatality da eseguire a fine incontro. I comandi sono semplici da utilizzare e rispondono bene agli impulsi su schermo… Dopo un veloce periodo di pratica potrete gestire alla grande il vostro combattente, ed eseguire combo sempre più devastanti.

A livello puramente tecnico, Super Pixel Heroes offre una bellissima grafica “cubettosa”, definita e ricchissima di effetti speciali. Il sonoro comprende musichette orecchiabili e un’infinità di effetti sonori. L’IA degli avversari è piuttosto buona, e posso garantirvi che non rimarranno lì a guardarvi e a prenderle, anzi, appena coglieranno l’occasione vi faranno vedere un bel po di sorci verdi

Ottime sia la longevità che la rigiocabilità, grazie alla buona varietà di combattenti (la maggior parte dei quali sbloccabile mano a mano che conquisterete punti con le vittorie) e al livello di difficoltà ottimamente calibrato.

Un picchiaduro consigliato alla grande, sopratutto se amate questo genere di giochi.

Ecco il link diretto al download del gioco in versione Android:

Super Pixel Heroes – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

L'articolo Super Pixel Heroes per Android – Minecraft incontra Mortal Kombat! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Super Pixel Heroes per Android – Minecraft incontra Mortal Kombat!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×