Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

GOAZ – il navigatore GPS social per iPhone e Android

GOAZ per iPhone e Android è un navigatore social gratuito per cercare, inviare e condividere in tempo reale la tua posizione, il tuo luogo, i tuoi luoghi preferiti o anche una rotta di viaggio!

GOAZ è una app social gratuita per cercare, inviare e condividere in tempo reale la tua posizione, il tuo luogo o luoghi preferiti o anche una rotta di viaggio. Gestisci i tuoi punti di interesse e gli itinerari in base alle cartelle create da te… È sorprendentemente facile!

Che cosa rende GOAZ una app unica:
• GOAZ è l’unica app di navigazione social che ti offre la possibilità di creare la tua rotta o luogo, salvarli in cartelle differenti e di inviarle ad amici e parenti.
• Se viaggi in luoghi diversi per vacanza o lavoro, dalle tue parti oppure no, in tutto il mondo, non importa dove, con GOAZ potrai cercare il tuo luogo preferito in base all’indirizzo locale, alla posizione o alle coordinate geografiche.
• Puoi creare il tuo itinerario, salvarlo in una cartella, chiamata ad esempio “viaggio di famiglia!” e inviarli alla tua famiglia! Loro riceveranno la cartella in modo facile e in tempo reale e troveranno qualsiasi itinerario e i contrassegni per il viaggio.
• GOAZ è una app di navigazione GPS social gratuita per utenti da tutto il mondo.

Il tuo GPS social, il tuo navigatore gratuito
Se spedisci i preferiti o una posizione, il destinatario potrà aprirli con un navigatore GPS come: Google Maps, Navigon (Garmin), TomTom, GPS Navigation, Yandex, NavMii, Waze, Sygic, Sygic car navigation, Genius Maps, Gaia gps, Wisepilot, Copilot, Nokia here maps, Maps.Me, Route 66 navigate, MapFactor Navigator, Offline maps & navigation, Locus free, OruxMaps, Aponia GPS Navigation, Nlife, Desnav GPS & Komoot: usala con i tuoi sistemi di navigazione preferiti.

Salva le tue rotte o i luoghi per condividerli con i tuoi contatti via Whatsapp, email, Facebook, Twitter or Google +, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Skype, Evernote, Telegram o Viber.

Con GOAZ, puoi cercare e trovare qualsiasi strada, ristorante locale, stazione, luogo o servizio.
Prendi le coordinate geografiche e digitale sul GPS. In questo modo puoi anche seguire qualsiasi rotta salvata con la GOAZ.

Perché GOAZ è utile quando viaggi in vacanza o per lavoro?
• Con questa app di navigazione puoi conoscere facilmente in anticipo qualsiasi itinerario di viaggio in vacanza e arrivare in orario ovunque.
• Tutti i membri del gruppo vacanza possono essere a conoscenza dei punti di interesse dove si fermeranno.
• Puoi aprirla con qualsiasi navigatore … non ci sono limiti!
• La tua famiglia, gli amici o i colleghi saranno sempre al corrente della tua posizione dato che puoi condividere il tuo punto preciso ovunque ti trovi: non ti perderai mai quando ricerchi una qualsiasi zona intorno al mondo!
• Qualsiasi utente GOAZ può facilmente creare una rotta della sua posizione preferita, dei luoghi o delle destinazioni o della posizione come ‘’i migliori hamburgers di New York’, oppure ‘’migliori spiagge in Thailandia’. Se hai effettuato l’accesso, puoi salvare queste rotte e calcolare il tempo reale di arrivo
• Cerca qualsiasi luogo o tra i preferiti e apri la tua rotta o le rotte con i tuoi navigatori preferiti.

Mappe e GPS gratuiti da GOAZ
Potrai modificare le mappe come vuoi e utilizzarle offline con alcuni sistemi di navigazione.

Puoi utilizzarla in auto con il tuo sistema di navigazione GPS preferito –ad es. Waze e le sue informazioni sul traffico – gli utenti Goaz possono inoltre cercare e trovare le informazioni di viaggio con Google Maps, guidare con Navigon e con la sua guida vocale, oppure controllare la velocità con Tom Tom. Si può anche viaggiare e trovare qualsiasi rotta, indirizzo, autovelox, telecamera o trappola. Con questi e altri sistemi di navigazione GPS che funzionano con questa app, si può viaggiare e indirizzare la propria auto verso ogni destinazione ovunque si vuole.

Qui ed ora
Trova qualsiasi luogo o luogo preferito su Google o Bing e spediscilo! Oppure progetta un viaggio di lavoro, dato che GOAZ potrà aiutarti a trasferirti presso qualsiasi luogo e rendere più semplice la tua vita.

GOAZ per iPhone e Android è un vero e proprio navigatore “tuttofare”!!!!

L’applicazione infatti unisce un comodo navigatore GPS (con mappe gratuite, POI e segnalazioni autovelox) a una sezione social, dove potrete creare la vostra mappa personalizzata, con un intero itinerario completo di punti di interesse e condividerla direttamente con chi volete attraverso i più famosi social o programmi di messaggistica. Ma non finisce qui!

Potrete addirittura aprire il vostro percorso (o condividerlo) con un navigatore esterno (come ad esempio Google Maps, Navigon, TomTom, GPS Navigation, Yandex, NavMii, Waze, Sygic e moltissimi altri)!!!!

Non manca la classica sezione di ricerca attraverso Google o Bing per trovare tutto quello che può essere interessante in zona, o per creare da zero un percorso.

L’interfaccia grafica è davvero ben fatta, semplicissima da utilizzare ed estremamente ricca di opzioni e features.

Se volete provare un navigatore a 360 gradi completo nelle funzioni e totalmente gratuito… GOAZ potrebbe fare assolutamente al caso vostro!

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android dell’applicazione:

GOAZ – ANDROID GRATIS

GOAZ – IOS GRATIS

L'articolo GOAZ – il Navigatore GPS social per iPhone e Android proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

GOAZ – il navigatore GPS social per iPhone e Android

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×