Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Football Manager Mobile 2017 disponibile per Android e iPhone!

SEGA rilascia ufficialmente Football Manager Mobile 2017 per iPhone e Android!

Il gioco perfetto per tutti gli allenatori nel pallone

Con Football Manager Mobile™ 2017 anche tu puoi guidare la tua squadra del cuore verso incredibili vittorie. Compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, FM Mobile 2017 è stato concepito per giocare mentre sei in viaggio.

Siediti sulla panchina di una delle squadre provenienti da 15 nazioni diverse, inclusi i campionati più importanti d’Europa. Sei tu a gestire il calciomercato, le tattiche, chi sarà titolare e chi dovrà scaldare la panchina. Spetta a te fare in modo che giocatori, dirigenti e tifosi siano contenti. Ma per farlo, dovrai portare la squadra alla vittoria.

Football Manager™ Touch 2017 – Novità per questa stagione:

DUE NUOVI CAMPIONATI
Ora potrai sederti anche sulle panchine di Polonia e Turchia: quest’anno ci sono più campionati che mai!

INTERFACCIA UTENTE
Quest’anno troverai ulteriori miglioramenti all’interfaccia utente, per rendere FM Mobile 2017 ancora più intuitivo!

SISTEMA OSSERVATORI MIGLIORATO
Ingaggiare i giocatori giusti è un lato fondamentale della gestione calcistica. Affidati ai tuoi osservatori perché ti aiutino a mettere sotto contratto i migliori campioni.

OPZIONI DI TRASFERIMENTO AGGIUNTIVE
Prendi giocatori in prestito con diritto di riscatto e risolvi i problemi inerenti ai permessi di lavoro: sono tutti aspetti che dovrai considerare mentre cerchi di fare la scelta giusta.

UN CONTROLLO DI SQUADRA ANCORA PIÙ COMPLETO
Pessime prestazioni, comportamento poco professionale e troppi cartellini rossi ti costringeranno a far partire misure disciplinari. Multa i giocatori e fagli capire chi è che comanda!

SEGA ritorna alla grande con il suo apprezzatissimo manageriale calcistico!

Sarò sincero, Football Manager Mobile 2017 per Android e iPhone non porta nessuna novità “eclatante”, ma ripropone il meglio delle precedenti versioni smussandone le imperfezioni e migliorando in maniera globale la già ottima esperienza di gioco. 

In questa edizione sono stati inseriti due nuovi campionati (Polonia e Turchia), è stata migliorata ancora di più l’interfaccia utente per schermi touch, è stata aggiornata l’intelligenza artificiale degli osservatori e sono state aggiunte ulteriori features come ad esempio nuovi metodi di trasferimento e le misure disciplinari nei confronti dei giocatori della propria squadra.

Non sarà un grande passo in avanti rispetto all’edizione 2016… Ma gli appassionati di questo genere di giochi non dovrebbero comunque lasciarselo sfuggire. Nel caso vogliate provare per la prima volta l’esperienza di gioco offerta da Football Manager Mobile… Beh, fatelo subito vostro (occhio al prezzo e – sopratutto – agli acquisti in-app del caso eh) e iniziate a tirare su la vostra squadra del cuore

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android:

Football Manager Mobile 2017 – ANDROID 8,99 € (acquisti in-app)

Football Manager Mobile 2017 – IOS 8,99 € (acquisti in-app)

Buon divertimento!

L'articolo Football Manager Mobile 2017 disponibile per Android e iPhone! proviene da XANTARMOB.



This post first appeared on XANTARMOB - Android, IOS, Windows Phone, please read the originial post: here

Share the post

Football Manager Mobile 2017 disponibile per Android e iPhone!

×

Subscribe to Xantarmob - Android, Ios, Windows Phone

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×